calcio femminile continua

Sono tempi difficili per gli sport, ma fortunatamente c’è ancora qualche attività possibile: il calcio femminile continua!

La YFIT Macerata calcio femminile continua la sua attività, rigorosamente all’aperto e nel massimo rispetto dei protocolli anti covid.

Ovviamente non sarà possibile fare partite, ma l’allenamento sarà garantito, escludendo partite e concentrandosi su esercizi di potenziamento e abilità.

calcio femminile continua

Molta ginnastica e attività esclusivamente all’aria aperta, con distanziamento e massima attenzione ad evitare ogni contatto.

La YFIT Macerata continua quindi ad offrire prove gratuite alle bambine e alle ragazze che vogliono continuare a fare sport in un ambiente sano e controllato.

Gli allenamenti si tengono a Macerata, al campo di Collevario.

Socializzazione e spirito di gruppo non verranno meno anche in questi tempi difficili: è davvero importante che i più giovani possano continuare a svolgere sport in sicurezza.

Sono poi previsti sconti per sorelle, per agevolare le famiglie.

Ci si può unire alla YFIT Macerata in qualsiasi momento dell’anno, dai 5 anni in su: perché non approfittare per provare?

Il calcio femminile è uno sport all’aperto per tutte e l’ASD YFIT dal 2017 accoglie bambine e ragazze che vogliono divertirsi insieme giocando a calcio in un contesto puramente femminile.

Per informazioni e prove gratuite chiamare il n° di tel. 3472835046.

Sito web: https://yfit.it/


post sponsorizzato