test di gravidanza fertilità

Quale ginecologo esperto in fertilità consigliano le lettrici di mammemarchigiane.it in Regione?

Che si stia pensando al primo figlio o ad uno successivo, sono molte le donne che si rivolgono ad un ginecologo esperto in fertilità.

Come tutti gli articoli di questo tipo, anche questo sul ginecologo esperto in fertilità si potrà arricchire nel tempo, grazie a chi vorrà aggiungere il suo commento in fondo.

Ogni opinione rappresenta il parere arbitrario di un utente del sito, tratto dalla pagina facebook ufficiale di mammemarchigiane.it.

mammemarchigiane.it declina ogni responsabilità e non garantisce la certezza e l’affidabilità delle informazioni.

Per vedere tutti gli altri post di questo genere, vai alla sezione: I consigli delle mamme


test di gravidanza fertilità

Olimpia >> Ciao, il migliore per me in assoluto è il dottor Mauro Pelagalli primario del reparto ginecologia e ostetricia di Macerata.

Visita solo a San Severino e Pievetorina, ma da lui vengono da Bologna da Ancona da Roma quindi se vuoi un bravo dottore la distanza non credo sia indispensabile.

Io per anni ho cercato una gravidanza che non arrivava, poi grazie ad esami che mi ha prescritto ho scoperto un’endometriosi in stato avanzato che chiudeva tutto e non mi rendeva fertile.

Lui mi ha operato in laparoscopia e ha rimosso chirurgicamente tutta questa endometriosi, sei mesi dopo ho avuto il mio primo test positivo, è nata mia figlia che ora ha 20 mesi, e sono incinta del secondo da 4 mesi, nascerà verso natale.

A gennaio 2021 compio 40 anni, e posso solo essere grata a questo dottore che mi ha fatto questi due immensi regali e so di tantissime esperienze simili.

Lui è proprio specializzato per casi di infertilità o problematiche di fertilità oltre che per casi tumorali dell apparato geniale femminile.

Ariola >> La Dott.ssa Iannicco,unica nel suo genere si trova a Civitanova.

Serena >> Dott.ssa Martellini.

Daniela >> Vincenzi o Ciattaglia.

Francesca >> Dott Di Prospero a Civitanova.

Moira >> Mauro Pelagalli.

Annalisa >> Dott. Vincenzi o Dott. Ciattaglia.

Donatella >> Dott Renzo Vincenzi.

Delia >> Uno specializzato in questi casi di fertilità è Dottor Marco Grassi perché ha esperienza in centri di sterilità. Ti consiglio di non aspettare parlo per esperienza.

Lucia >> Sara Zanconi ospedale di Macerata o privatamente.

Marilisa >> Dr Marco Grassi.

Lina >> Scartozzi o Martellini.

Vale >> Dott. Grassi.

Manuela >> Dott Bulletti.

Claretta >> Nelle Marche Ne ho girati molti, anche i più gettonati, ho speso tempo e soldi e ho fatto cure, alcune erano proprio assurde.

Nessuno capiva il perché dei miei problemi di sterilità e fertilità. Solo grazie al dr. Grassi, l’unico che, dopo avermi sottoposta ad una laparoscopia, ha risolto il mio problema, oggi sono mamma.

Lui ha tanta esperienza in questo ambito perché ha lavorato in un centro di3liv di sterilità di Reggio Emilia.

Gioia >> Dott. Grassi.

Enrica >> Il dott. Grassi è un riferimento importante in tutta la regione per la fertilità.

Alex >> Dott. Grassi.

Cristina >>  Dott Grassi, viene dal centro di sterlita di 3 livello di Reggio Emilia, braccio destro del Prof La Sala, uno dei massimi esperti.

Una mia amica per farsi visitare da lui è venuta da Pescara, e grazie a lui oggi è mamma.

Elena >> Dottor. Scartozzi bravissimo attualmente è il primario di Ginecologia di Fermo al Murri.

Arianna >> Mauro Pelagalli. Visita a San Severino Marche e a Pievetorina.

Mary >> Dr. Grassi.

Gloria >> Primo figlio arrivato subito e per il secondo abbiamo atteso dopo ben 12 anni ( a quasi 42 anni), è stato un vero dramma, abbiamo girato decine di medici, inutilmente.

Quando avevo perso ormai la speranza una mia amica mi consigliò il dr. Grassi.

Fu l’unico a capire che avevo un problema serio alla tiroide. Grazie alle sue cure, è uno dei pochi medici che conosco che lavora in equipe, oggi sono madre per la seconda volta.

Francy >> Alla soglia dei 40 se avessi dato retta ad un noto ginecologo avrei fatto la 9′ Incsi. Un Incubo.

Poi ho conosciuto il dr Grassi, si è preso a cuore e ha studiato il mio caso, ha lavorato in equipe con colleghi di altre specialità ho fatto delle cure.

Dopo neanche 1 anno il test era positivo.

Non a caso ha pazienti che vengo anche da fuori regione perché in questo campo ha esperienza da vendere, io ne sono la prova.

Valentina>> Dottor Alessandro Cecchi ginecologo molto professionale e primario dell’ospedale di Loreto dove ha creato un reparto incentrato sulle malformazioni fetali.

Lo straconsiglio mi ha aiutata in un momento difficile della mia vita.

Francesca>> Pelagalli Mauro è il medico che mi ha seguito nel mio tortuoso percorso passando da un esperto all’altro ed è l’unico che ha saputo guardare al mio caso con attenzione e riuscire a farmi avere una bimba.

Laura >> Dott Giannubilo ospedale Salesi

Angela >> Dott. Marco Grassi, la sua bravura è proporzionale alla sua gentilezza. Ha aiutato tante donne a diventare mamme, me compresa (io quando ho partorito avevo 45 anni!)

Dany >> A me il dottor Grassi è riuscito a farmi realizzare il sogno di diventare mamma. Ha esperienza da vendere in questo ambito.

Gloria >> sono l’ennesima mamma che dice dr. Grassi, vero e grande esperto di sterilità.


Leggi anche

Fecondazione assistita, mamme marchigiane raccontano

Cercavo la cicogna, un’altra storia di mamme e fecondazione assistita