Sara Bordolini Pippy Canaglia

Pippy Canaglia è un negozio di abbigliamento per bambini e ragazzi che da tre anni arricchisce il territorio maceratese con le sue proposte sempre attente alla moda e alla qualità.

Come tutte le attività commerciali, anche Pippy Canaglia custodisce una storia, nata dal progetto di una mamma, Sara, che ha voluto realizzare il sogno di un’impresa tutta sua.

Sara, che ha due bimbe, una di 6 anni e l’altra di 21 mesi, ha quindi finalmente aperto nel 2017 il suo shop per bambini e ragazzi, forte della sua esperienza pluriennale come commessa.

Un’attività alla quale si dedica con passione e dedizione, che non ha tardato a darle grandi soddisfazioni.

Sempre presente in piazza a Tolentino e San Severino Marche con le sfilate di settembre, in molti hanno potuto apprezzare questo fornitissimo negozio dove non mancano neanche le sorprese!

Nello store infatti spesso arrivano i personaggi più amati dai bambini, dalle Lol Surprise a Pippi Calzelunge, fino a Spider Man e tanti altri, in un’atmosfera accogliente e allegra, dove fare shopping è davvero divertente!

Sara Bordolini titolare di Pippy canaglia negozio abbigliamento per bambini Tolentino
Sara Bordolini

Pippy Canaglia si trova a Tolentino presso il centro commerciale La Rancia e, come tutti, ha subito la chiusura forzata a causa della pandemia che ci sta colpendo.

Sara però non ha però interrotto del tutto la sue attività: nonostante il disagio si infatti è organizzata e riadattata con acquisti e spedizioni gratuite online, che hanno avuto molto successo.

A breve sarà attivo anche un sito web, che si aggiungerà alla pagina facebook e a quella instagram, dove si può vedere tutta la collezione.

Grazie all’ultimo decreto emanato, ora il negozio di Sara riapre, se pure con orario ridotto, rispettando tutte le normative e adottando disposizioni di sicurezza, ma non cesserà l’attività online.

Sarà di certo un periodo in salita, ma con tanta forza di volontà una piccola attività commerciale come Pippy Canaglia da fondo a tutta la sua tenacia per guardare avanti con ottimismo.

Sara Pippy canaglia negozio abbigliamento per bambini Tolentino

Cosa trovo da Pippy Canaglia?

Il negozio offre una vasta scelta di abbigliamento per bambini e ragazzi da 0 a 16 anni, dalla nascita fino all’adolescenza, sia per tutti i giorni che per i momenti importanti.

L’offerta spazia dagli outfit casual all’urban life, fino agli abiti da cerimonia.

Tante le ditte presenti, come Diesel, Levis, Fila, Pyrex, gaudì, Jack&Jones, Only Kid, Boboli, Francomina, Mini e molte altre.

Nuovi orari del negozio

Da martedì 14 aprile questi sono i nuovi orari seguiti dal negozio “fisico”, in contrada Cisterna, presso il “Centro Commerciale La Rancia:

dalle 10.00 alle 12.30 e dalle 16.00 alle 19.00 dal lunedì al venerdì, chiuso il sabato e la domenica.

Ogni aggiornamento verrà poi dato nei canali ufficiali del negozio.

E’ poi possibile, per chi avesse necessità, anche prendere appuntamento anche fuori orario di apertura.

Continuano comunque le spedizioni gratuite e gli ordini online (con lo sconto!)

Pippy Canaglia continua ad arrivare anche direttamente a casa di chi vorrà acquistare senza uscire.

La spedizione è gratuita, con corriere, e inoltre c’è lo sconto del 10% su tutta la nuova collezione.

Inoltre, con l’acquisto online riceverai un buono sconto del 30% da utilizzare dal 1 al 31 maggio 2020, sia in negozio che online!

Pippy canaglia negozio abbigliamento per bambini Tolentino

Come acquistare online

Basta visitare la pagina Facebook di Pippy Canaglia o il suo profilo Instgram.

Scegli quello che preferisci in base alle foto pubblicate e contatta Sara tramite messenger o whatsapp al n. 346.0927347 oppure telefonando allo 0733.473248.

Le spedizioni sono gratuite e veloci, in genere in 48 ore si riceve la merce ordinata.

Pippy canaglia negozio abbigliamento per bambini Tolentino

Sara sarà lieta di soddisfare ogni esigenza, continuando a vestire i nostri bambini andando incontro alle famiglie con flessibilità e nel migliore dei modi.

Aiutiamo dunque, con i nostri acquisti, le piccole realtà locali, i commercianti del nostro territorio e le famiglie che con forza e coraggio continuano a fornirci i migliori servizi.


post sponsorizzato


Pippy Canaglia, abbigliamento 0-16 anni

C. Comm.le La Rancia, Tolentino (Mc)

tel. e whatsapp: 346.0927347; oppure solo tel.: 0733.473248

https://www.instagram.com/pippycanaglia/

https://www.facebook.com/pippycanaglia83