iscrizioni nido tribù delle coccinelle macerata

Nonostante la chiusura forzata e la situazione difficile che tutti stiamo vivendo, il Nido d’infanzia La tribù delle Coccinelle di Villa Potenza (Mc) guarda avanti.

Le iscrizioni all’anno educativo 2020-2021 sono infatti già aperte ed è possibile fin da adesso effettuarle.

La tribù delle Coccinelle ha continuato, anche durante la quarantena, a tenere vivo il rapporto con i tanti piccoli che lo frequentano.

Un nido vicino alle famiglie e ai bambini, che con tenacia ha sempre offerto un servizio di supporto ai genitori pubblicando giornalmente contenuti utili.

Vicinanza affettiva e opportunità per impiegare in modo costruttivo il tempo: un impegno che fa trasparire la professionalità lavorativa e l’affetto che le educatrici nutrono per i bambini.

Sulla pagina facebook della struttura è possibile trovare tantissimi video, tutorial, foto e materiali utili per i più piccoli.

iscrizioni

Com’è il nido?

La Tribù delle Coccinelle garantisce ai genitori molti diversi servizi, costantemente in miglioramento.

Grande attenzione anche alla flessibilità: il nido infatti è aperto dal lunedì al venerdì dalle 7 alle 19 e il sabato dalle 7 alle 12.

iscrizioni nido la tribù delle coccinelle macerata

Le educatrici si stanno poi anche organizzando al meglio per gestire la situazione dopo il rientro, in modo da dare sufficienti garanzie di affidabilità e sicurezza a tutte le famiglie.

La struttura ha una mensa interna e un bel giardino esterno, che permette il gioco all’aria aperta in un ambiente sicuro e controllato.

Diversi sono i progetti in programma dedicati ai bimbi, dall’inglese alla musica, tutti orientati al benessere del bambino.

Sempre attivi poi la sorveglianza pediatrica mensile e la consulenza pedagogica.

Il nido offre anche frequenti occasioni di partecipare ad altre iniziative come incontri per genitori, serate solo per bambini, laboratori e altro.


– post sponsorizzato – 


NIDO D’INFANZIA LA TRIBÙ DELLE COCCINELLE

la tribù delle coccinelle macerata

Via dell’Acquedotto 121 – Villa Potenza

tel.  0733.1714211

FB: latribudellecoccinelle

tribudellecoccinelle@libero.it