Il Paese dei Balocchi a Fano, 16a edizione

Per il 16° anno torna il Paese dei Balocchi a Fano!

Si tornano a spalancare le porte della fantasia per far entrare la spensieratezza dei bambini, per guardare il futuro con speranza!

Dal 16 al 19 agosto 2019 si terrà dunque la manifestazione de Il Paese dei Balocchi a Fano, che attira sempre moltissime famiglie da ogni dove.

Ambiente, alimentazione, diritti umani, creatività, libertà, desiderio sono alcuni dei temi protagonisti dal Paese dei Balocchi.

Tante le attività, le proposte, gli spettacoli adatti a tutte le età, ma anche molte proposte gastronomiche, con attenzione alla sostenibilità, all’ecologia e all’educazione.

paese dei balocchi a fano

Cosa si fa al Paese dei Balocchi a Fano 2019

Ludobus dei Balocchi, sabato 17, domenica 18 e lunedi 19, dalle ore 18.00 alle 23.00.

Lucignolo sparaballe… Opera dei maestri dell’Associazione Carristi Fanesi, questa attrazione accoglierà i bambini e le loro famiglie all’ingresso del Parco Bambini del Mondo.

Scopri il pittore che è in te: performance di pittura collettiva.

#Equilibri: promuove l’integrazione delle persone con disabilità nell’intento di abbattere le barriere fisiche e mentali, maturando la consapevolezza della diversità.

La favolosa casa della fata turchina: una struttura imponente, fantastica ed elegante al tempo stesso, per regalarci un altro dei luoghi magici della favola di Pinocchio.

Incontri e spettacoli

Il 16 agosto si parlerà di moda etica, sostenibile e accessibile, il 17 di buone pratiche economiche per il terzo settore.

Inoltre si terranno concerti, spettacoli, acrobazie, laboratori creativi, teatro, letture per bambini, giochi a squadre e molto altro.

 

Scarica qui il programma dettagliato del Paese dei Balocchi a Fano

 

Per maggiori informazioni, visita il sito ufficiale della manifestazione

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.