Festa della mamma: idee per regali last minute

Il 12 maggio celebriamo la festa della mamma!

Oltre a godere di questo giorno come protagoniste, da quando abbiamo dei figli capiamo molto più l’importanza della nostra mamma e per questo desideriamo mostrarle il nostro affetto, specialmente nel giorno dedicato a lei e a noi!

Festa della mamma idee regalo

Se come me siete sempre in affanno e ancora non avete provveduto a prendere un pensiero, vi lascio qualche consiglio per regali adatti ad ogni esigenza.

Grazie alla collaborazione con Click Cafè Macerata, ho potuto ampliare la rosa delle possibilità con interessanti proposte:

Regali benessere

  • Tisane depurative, snellenti e rilassanti: un’ampia scelta per ogni situazione, con attenzione al prendersi cura di sé.

In vista dell’estate o semplicemente per sentirsi meglio.

tisane depurative festa della mamma

  • Tè matcha, con set da cerimonia.

Il tè matcha, o tè verde giapponese, è ormai conosciutissimo per le sue proprietà antiossidanti, superiori rispetto a quelle di qualsiasi altro tè verde.

Abbassa il colesterolo, ha effetti anti età, accelera il metabolismo, antistress, energetico, disintossicante e antiossidante.

Lo trovate da Click Cafè insieme ad eleganti set per servirlo come tradizione giapponese vuole.

tè matcha cerimonial set

  • Un corso base di Nordic Walking, una tecnica di camminata sportiva che si adatta perfettamente ad ogni persona e ad ogni fascia di età.
  • Un pacchetto di One day Spa in una delle tante strutture marchigiane.
  • Buono per taglio e piega dal parrucchiere.
  • Una cena o un pranzo mamma e figlia ed eventuale nipote per un’esperienza familiare tutta al femminile che riunisce più generazioni.

Oggettistica, libri ed esperienze

  • Speciali Mug dedicate alla mamma. Simpatiche, colorate e di sicuro effetto! Inoltre da Click Cafè Macerata si possono trovare tante altre idee adatte a tutte le tasche e a tutti i gusti!

mug mamma

  • Le Chilly’s bottles: il must have del momento!

Non solo mantengono perfettamente liquidi caldi e freddi, ma si presentano in una veste attuale ed accattivante. Da Click Cafè Macerata c’è un’ampia scelta, sia a fantasia che a tinta unita.

Io me ne sono innamorata subito!

chilly's bottle

Honey Fotografia

Foto di Honey Fotografia

 

Simona Muscolini fotografa marche

Foto di Simona Muscolini

Come non consigliare anche quest’anno il mio libro sulle tradizioni regionali su concepimento, gravidanza, parto e accudimento dei bambini? Le più giovani si sorprenderanno, le più grandi ritroveranno le loro radici in un racconto tutto dedicato al femminile nelle Marche.

sani e liberi libro

  • Chissà se avrai i miei occhi. Poesie scelte da Elena Carrano e illustrazioni di Pia Taccone. Clementoni.

Un albo illustrato sulla poesia del nascere e del divenire in tutte le cose. Una raccolta di poesie che racconta le fantasie dell’attesa, la nostra infanzia, i desideri, le aspettative, i rapporti con i nostri genitori.

Un’idea perfetta per la festa della mamma.

Chissà se avrai i miei occhi

  • Dona l’Azalea della Ricerca!

Scopri in quale piazza delle Marche si trova la postazione AIRC più vicina a te per un regalo speciale per la Festa della Mamma e un gesto concreto a sostegno dei progetti di ricerca sui tumori femminili.

azalea della ricerca 2019

*********

– post sponsorizzato – 

*********

CLICK CAFè, MACERATA

via IV Novembre, 9

334.5313333 338.7068481

https://www.facebook.com/clickcafemacerata

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.