Come si fa la spesa e quale alimentazione nei primi anni di vita?

L’associazione onlus “GENITORI&FIGLI, per mano” di Macerata dedica il mese di maggio al tema dell’ alimentazione, organizzando una serie di interessanti incontri.

Lo scopo è quello di sensibilizzare le famiglie per far capire attraverso la ludodidattica quanto una dieta equilibrata e basata sui prodotti locali e stagionali sia importante per una persona in fase di crescita.

alimentazione genitori e figli

Venerdì 10 maggio, ore 17-19, si terrà l’incontro ALIMENTAZIONE E I MITI DA SFATARE col biologo, nutrizionista e presidente LILT MC Francesco Aureli;

mercoledì 22 maggio, ore 18-20, COME SI FA LA SPESA E COME SI PULISCE IL CIBO col foodblogger ed esperto enogastronomico Simone Paciaroni;

venerdì 29 maggio, h. 18-20, ALIMENTAZIONE NEI PRIMI ANNI DI VITA con la nutrizionista Valentina Gigli.

Tutte le iniziative sono completamente gratuite e fanno parte della progettazione dell’associazione onlus “GENITORI&FIGLI, per mano”.

Gli incontri si terranno presso la sede del’associazione in via Peranda 44 – Sforzacosta, Macerata.

Per maggiori informazioni e per tutti gli eventi organizzati dall’associazione: www.genitoriefiglipermano.wordpress.com

Per partecipare agli incontri bisogna prenotarsi o via cell. dell’associazione al 3703139727, o via email genitoriefiglipermano@gmail.com o via messaggio privato sulla nostra pagina Facebook https://facebook.com/genitoriefiglipermano.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.