Honey Fotografia: immagini come poesie per i più bei ricordi

La maternità è sicuramente uno dei momenti della vita più importanti per la donna, la coppia, la famiglia intera e il suo ricordo continua a riportare tenerezza ed emozione negli anni.

L’eccesso di immagini da cui siamo circondati è tuttavia paradossalmente nemico di quelle speciali emozioni, che hanno bisogno di essere rivissute in tutta la loro unicità.

E’ proprio la valorizzazione dell’emozione la “mission” di Honey Fotografia.

Si tratta di un progetto artistico, guidato dalla fotografa professionista Sabrina Bozzi, giovane trismamma marchigiana specializzata in servizi fotografici di gravidanza, neonati, bambini e famiglie.

Fotografa ritrattista altamente qualificata, Sabrina si è dedicata a queste tematiche dopo la nascita della sua prima figlia, sperimentando su di sé il desiderio di fissare i più bei ricordi in una cornice speciale.

Quando ho visto per la prima volta le immagini di Honey Fotografia sono rimasta davvero colpita dalla poesia che traspariva da ogni scatto.

I servizi di Sabrina sono infatti assolutamente unici, delle vere opere d’arte che immortalano i soggetti in atmosfere rarefatte ed impalpabili.

Lo stile new romantic, estremamente raffinato, è capace di fissare i sentimenti e di rievocare tutta la dolcezza dei momenti più cari.

Le foto sembrano quadri dipinti ad olio, grazie ad un sapiente uso della luce, delle scenografie e ad un accurato lavoro di postproduzione.

L’editing che segue ogni servizio è infatti di Fine Art, con particolare attenzione alle pose e ad ogni più piccolo dettaglio.

Per gli scatti Honey Fotografia mette poi a disposizione abiti e accessori artigianali scelti per bambine e bambini, ma anche per le mamme in attesa, degni della migliore boutique.

Non cineserie, ma proposte di alta qualità, perché il set fotografico diventi un’esperienza appagante in ogni senso.

Da mamma e da professionista poi, Sabrina sa bene come trattare i bambini, lasciando tempo e avvicinandosi gradualmente ai più timidi, facendo decantare naturalmente l’entusiasmo dei più frizzanti ed instaurando un clima sereno, giocoso e collaborativo per tutti.

Honey Fotografia

Che tipi di servizi?

Le possibilità sono davvero interessanti e viene voglia di provarle tutte.

Maternity

Nei servizi maternity, la protagonista è la mamma in dolce attesa, preferibilmente tra  la 27° e la 34° settimana di gravidanza.

Abiti e accessori sono tutti realizzati a mano, con tessuti pregiati volti ad ottenere le migliori prestazioni fotografiche ed inclusi nella sessione fotografica in studio o in location, insieme al make up professionale.

Un’idea perfetta anche da regalare .

Honey Fotografia  foto maternità

New Born, Babies, Kids

Per i bambini sono previste sessioni fotografiche dedicate ai “new born”, ai “babies”, magari immortalando il loro primo compleanno, oppure ai “kids”, i più grandicelli.

Spontaneità e sorrisi non mancheranno, sia che si scelga di immortalare il piccolino in una cesta, sia che si scelga di allestire un servizio di Smashing Cake, durante il quale il nostro piccolo si divertirà a distruggere una torta in totale libertà!

Che esperienza memorabile potrebbe essere poi un servizio fotografico di questo livello per bambine e bambini più grandi, che si sentiranno protagonisti di qualcosa di assolutamente unico!

Tutti gli abiti proposti sono realizzati da professionisti del settore, anallergici e morbidi.

Per i piccolini vengono allestiti diversi set fotografici, sia su beanbag che su vari props, quali ceste, tinozze, secchi, tazze da thè giganti, divanetti, fiori in feltro.

new born

kids honey fotografia

Mommy and me

Uno dei servizi più belli ed emozionanti è “Mommy and me”, quello dedicato al rapporto mamma-figlio/a .

Senza limiti di età, senza necessitare di motivi particolari, l’intensità del rapporto tra mamma e figlio è sempre attuale e meritevole.

In studio o in location, con abiti, accessori e coordinati sempre inclusi, per rendere l’esperienza, una coccola perfetta: incluso anche il Make-Up professionale per la mamma.

E ancora ritratti, matrimoni e ogni altra occasione particolare: affidarsi ad Honey Fotografia è garanzia di poter dare il giusto valore ai propri sentimenti.

mommy and me

Pasqua e Festa della Mamma

Sono previste particolari sessioni fotografiche dedicate alla Pasqua e alla festa della mamma. Nel sito e nei social di Honey fotografia, tutti i particolari.

 

Ho trovato infine davvero significative le parole che Sabrina stessa usa per descrivere il suo lavoro:

Metto me stessa in ogni scatto.
Fotografare donne in attesa, neonati e bambini non è scontato come si pensa.
Richiede un amore incondizionato. Un’Attenzione verso ogni più piccolo dettaglio.
Quella devozione verso il proprio lavoro che crea una magia.
E le fotografie divengono frammenti di “realtà”, autentiche, ricche di sentimenti.
Passionali, proprio come lo sono io.

 

*****************

– post sponsorizzato – 

*****************

Per ogni dettaglio, informazione, approfondimento o incontro conoscitivo senza impegno:

 HONEY FOTOGRAFIA

Sito: www.honeyfotografia.com

Mail: honeyfotografia@libero.it

Pagina Facebook: facebook.com/sabrinabozzihoneyfotografia

Indirizzo studio: Viale Vittorio Veneto 28/b – Tolentino (MC)

Telefono: 338/2858526

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.