Quale cardiologo per bambini nelle Marche? I consigli delle mamme

Riporto dalla pagina facebook di mammemarchigiane.it i suggerimenti dati dalle lettrici del sito riguardo alla scelta di un cardiologo per bambini in regione.

Come tutti i post di questo tipo, anche questo sul cardiologo si potrà arricchire nel tempo, grazie a chi vorrà aggiungere il suo commento in fondo.

Ogni opinione rappresenta il parere arbitrario di un utente del sito. mammemarchigiane.it declina ogni responsabilità e non garantisce la certezza e l’affidabilità delle informazioni.

Per vedere tutti gli altri post di questo genere, vai alla sezione: I consigli delle mamme

cardiologo per bambini nelle Marche

******************

Domanda: sto cercando un bravo cardiologo per bambini nelle Marche. Chi mi consigliate?

******************

Eleonora: Giardini, il figlio del pediatra. È un bravissimo cardiologo pediatrico. Solo che lavora all’estero e rientra poche volte al mese in Italia. Lo trovi da Panacea a Piediripa.

Francesca: all’ospedale pediatrico Salesi di Ancona, il primario: il dottor Marco Pozzi.

Carmen: La dottoressa Bettuzzi ad Ancona, veramente brava, ci porto mio figlio.

Lucia: Confermo! Ho portato mia figlia da lei…bravissima!

Yana: Si, siamo stati anche noi dalla dott.ssa Bettuzzi, molto molto brava e con mio figlio è stata gentilissima!

Federica: Presso lo studio Bene&Fisio di Recanati viene un cardiologo pediatrico.

Daniela: 4 anni ho partorito mio figlio a san Severino Marche e lo ha visto appena nato il dott Pierandrei se non erro.

Cécile: c’è una dottoressa al Poliambulatorio di Potenza Picena ma non ricordo il nome.

Nadia: Alessandro Giardini cardiologo pediatrico bravissimo.

Milena: Alla Panacea di Piediripa visita il figlio del dott. Giardini che viene dall’Inghilterra. Non so ogni quanto , prova a sentire ma so che è bravissimo.

Elisa: Vai dalla Bettuzzi, è bravissima, ci segue da quattro anni, ci sa fare anche molto con i bimbi, è dolcissima e rassicurante.

Marika: Il dott. Cecconi, il primario del reparto di Cardiologia dell’ospedale di Civitanova M., lavorava all’ospedale pediatrico di Ancona ed è l’unico che ha scoperto alla nascita il reflusso al cuore di mia figlia.

La segue da quando è nata e oltre a essere professionale è molto umano e disponibile. Lo consiglio.

Simona: Alessandro Giardini.

Daniela: Capestro ad Ancona.

Antonella: Io non ho figli ma mia madre lavorava in cardiologia il figlio del dottor Giardini è il migliore del resto come suo padre.

Selene: La Dottoressa Bettuzzi è l’eccellenza della cardiologia pediatrica… visita ad Ancona privatamente, a me segue da quando sono nata dal 1990 e mi ha salvato la vita. Ottima persona e professionista, non c’e dottoressa come lei in provincia.

Annarita: Anche la mia pediatra ha detto che la Bettuzzi è la migliore.

Ilaria: io ho fatto la visita per la mia bimba da Ricciotti, lavora all’ospedale di Ancona…. ma visita anche allo studio di Cutrona a Porto San Giorgio.

Chiarastella: Ricciotti è anche da Physiolab a Casette Verdini.

Genni: Dott. Giardini Alessandro, si occupa di cardiologia infantile, lavora a Londra, ma rientra spesso. È il figlio di Giardini Maurizio pediatra di Macerata. Se è molto urgente, vai a parlare con Giardini padre, sicuramente ti aiuta, è di una gentilezza unica.

Silvia: Accardi ospedale di Macerata. Ho prenotato tramite cup. Mi son trovata molto bene per mio figlio. Al tempo della visita aveva 5 anni.

Sara: Dott.sa Capponi ospedale Macerata.

Annalisa: Il reparto cardiologia di Fermo è ottimo.

Arianna: Se hai la possibilità di accedere privatamente ti consiglio di prendere appuntamento con il Dottor Cecaro presso le Terme di Tolentino (Santa Lucia). È un dottore giovane ma già titolare di cattedra e sede in Italia ed Inghilterra. È scrupolosissimo e contattabile per mail alle quali risponde quasi in tempo reale. A noi è stato d’aiuto in un momento di difficoltà di mio marito.

Moira: Concordo, segue mio figlio per tutti i controlli cardiologici per lo sport. Lo abbiamo incontrato per una serie di coincidenze fortuite e non lo abbiamo più lasciato. Persona altamente competente, preparata e scrupolosa, presente per ogni esigenza, dubbio o problema.

Eleonora: Dott. Ninonà, come libera professione all’ambulatorio di Potenza Picena perché a Civitanova è impossibile: liste di attesa di più di un anno!

Annalisa: Dottor Ninonà o dott.ssa Fabiola Bia Angelozzi.

Francesca: dott. Claudio Palpacelli.

Marta: La dottoressa Bettuzzi ad Ancona è molto brava, segue privatamente. È una cardiologa pediatrica, ha seguito mio figlio di 3 anni (all’epoca) in vista di un intervento. Fa delle visite molto accurate.

Silvia: Dott. Cecaro Tolentino (Terme Santa Lucia).

Lucia: Io porto il mio bimbo da un paio di anni dal Dottor Ricciotti. Privatamente presso il suo studio di Osimo. È molto scrupoloso e mi sono trovata benissimo. Non ho mai atteso molto per un appuntamento.

Daniela: Brambatti Tolentino.

Laura: Raul Brambatti Tolentino.

Caterina: A Civitanova Marche in ospedale per visita pediatrica visita il primario Moreno Cecconi. Io avevo impegnativa per Visita eco cardio e ecocardiogramma molto scrupoloso.

Sara: Dottor Ciliberti lo trovi al Poliambulatorio Essere Benessere di Montegranaro.

Massimiliano: Io sono andato al Lisa Centro dove visita il cardiologo primario dell’ospedale di San Severino. Mi sono trovato molto bene.

Daniela: Dott. Pierfrancesco Grossi a Palmatea e sta i ospedale ad Ascoli.

Sonia: Prof. Marco Di Eusanio a Torrette! Il numero uno!

Samantha: Dott Silenzi ma non so bene dove visita.

Elena: Cardiomed a Piane di Montegiorgio.

Cristina: Al poliambulatorio Works di Porto San Giorgio visita il dott. Gardi, responsabile del reparto cardiologico di Cotignola! Ci dovrebbe essere tutti i venerdì sia mattino che pomeriggio.

Evelina: Raoul Latini.

Sabrina: A San Severino Pierandrei… oltre agli adulti anche i bambini.

Daniela: Pierandrei.

Federica: Io ho portato mia figlia di poco più di un anno dal dott. Palpacelli, ovviamente a pagamento, visita all’ospedale di Macerata. Davvero bravissimo sia professionalmente che umanamente.

Fabrizia: Il reparto di cardiologia pediatrica di Torrette pare essere un fiore all’occhiello. Io mi rivolgerei li!

Lucia: Noi andiamo ad Osimo dal dottor Ricciotti che lavora al Lancisi, Torrette.

Eleonora: Noi siamo andati dal Dott. Ninonà. Solo che con L’ impegnativa non si riesce a prendere appuntamento e quindi abbiamo fatto privatamente all’ambulatorio di Potenza Picena perché a Civitanova non si riusciva. Ha visitato mio figlio a 2 mesi e mezzo, 15 mesi e L’ ultima volta a 7 anni, un mesetto fa.

Federica: Mio figlio è seguito a Pesaro da Pierantozzi. Ad alcune visite c’era anche la Lattanzi. Ottimi entrambi.

Laura: A Pesaro la dott.ssa Lattanzi, ma se puoi vai al Salesi.

1 comment for “Quale cardiologo per bambini nelle Marche? I consigli delle mamme

  1. Barbara
    2 Marzo 2019 at 08:23

    Dott. Colaneri sempre dell’equipe del Dott. Pozzi Lancisi Ancona

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.