A Natale regala un ritratto e lascia il segno!

Se siete anche voi tra quelli che non riescono a trovare un’idea originale per fare un regalo, un ritratto potrebbe essere la scelta giusta!

Regalare un ritratto infatti è qualcosa di assolutamente originale, unico e che resterà nel tempo come uno dei ricordi più cari.

A differenza delle foto, i ritratti comprendono molte più emozioni e possono essere realizzati con tecniche diverse, a seconda di cosa si vuole esprimere.

ritratto bimbo arte unica

 

foto bimbo seduto a terra

Regalare un’immagine reinterpretata da un’artista è un dono speciale, che non sbiadisce nel tempo e mantiene un fascino che dura nel tempo.

Per qualsiasi occasione per cui si sente la necessità di lasciare un’emozione, esprimere affetto, fissare con la concretezza del colore un sentimento spesso difficile da esprimere…

Da abitudine delle famiglie del passato a riscoperta dei nostri giorni, in cui i recuperi vintage sono sempre più apprezzati, donando arte si avrà la certezza di aver tramandato un valore.

Arte Unica è espressione di tutto questo: nell’atelier di Laura Nasini, artista marchigiana specializzata in ritrattistica, è possibile ordinare la propria creazione dipinta su tela, vetro, tegole.

Opere ad olio o acrilico, disegni con tecnica a carboncino, dipinti su vetro, su lanterne, vetri per lampade, dipinti su tegole antiche e moderne con ritratti, paesaggi e qualsiasi richiesta personalizzata.

sorelle ritratto su tegola

sorelle foto

La tecnica di Arte Unica è Ciò trasmette uno speciale senso di intimità e di bellezza non invasivi, calore, atmosfera, romanticismo.

Per Natale, ma anche per compleanni, ricorrenze, anniversari, o semplicemente per lasciare un ricordo speciale a qualcuno, un ritratto è certamente una scelta di valore.

Per info e contatti o per prenotare un’opera, contattate l’artista alla pagina https://www.facebook.com/arteunica.it/ o chiamatela al  320.9555058.

Arte Unica ritratto artista

**********

– post sponsorizzato – 

*********

ritratto a colori bimbo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.