A Natale regala la nostra terra!

Avete mai pensato che il Natale può essere un’occasione per fare la differenza?

In un periodo in cui la caccia al regalo sembra essere lo sport ufficiale, potremmo approfittare per fare acquisti utili, sani ed etici, per poter poi trasmettere anche un valido messaggio ai nostri figli.

Natale Terra di Mezzo pacchi prodotti naturali

Scegliamo dunque di regalare la nostra terra, la piccola distribuzione, i produttori del territorio e le attività commerciali dei piccoli centri.

Facciamo acquisti che siano garanzia di qualità, genuinità, contatto umano e autenticità: il buon cibo è sempre apprezzato.

Terra di Mezzo, il punto vendita di Porto San Giorgio dell’omonima azienda agricola di Montedinove, si fa dunque portavoce di un Natale autentico, lontano dalle scintillanti e omologate offerte dei centri commerciali, ma vicino alle persone.

In una piccola bottega che rappresenta il nostro territorio e quanto di buono esso ha da offrire, non si acquistano solo dei prodotti, ma la storia che ognuno di essi ha da raccontare, sostenendo l’economia locale e la piccola imprenditoria agricola e artigianale.

Diretti produttori della frutta e degli ortaggi offerti ai clienti, garanti dell’affidabilità dei prodotti delle altre aziende presenti in negozio, i ragazzi di questa piccola realtà marchigiana sono pronti ad accogliervi.

La possibilità di preparare cassette personalizzate dei prodotti e della consegna a domicilio avvicina ulteriormente il progetto di Terra di Mezzo a quanti vogliono apprezzarne la sincerità.

Per chi fosse interessato, si stanno inoltre formando dei gruppi di acquisto solidale per i territori di Fermo, Porto San Giorgio, Porto Sant’Elpidio, Pedaso, Altidona, Grottammare e San Benedetto del Tronto.

Chi aderirà potrà ricevere settimanalmente un elenco di ortaggi e di frutta fresca ad un prezzo inferiore rispetto a quello praticato nei punti vendita: le cassette con i prodotti di stagione a km 0 scelte saranno poi consegnate in appositi punti di raccolta comodi per i clienti delle varie zone.

I pacchi dono natalizi con frutta e verdura locali e di stagione, uniti a pasta, farina, miele, confetture, formaggi freschi, salumi, salse, conserve, legumi, tisane, vini, birre o uova, saranno certamente fra i pensieri più graditi e utili.

Quello che si propone è quindi un Natale contro gli sprechi, gli eccessi, gli oggetti inutili, le false apparenze, che contribuisca anche a valorizzare i piccoli negozianti e produttori delle Marche.

É possibile rimanere aggiornati su tutte le attività consultando la pagina facebook, alla quale vi consiglio di dare il vostro like:

Terradi Mezzo di Stefano Galli

Su Instagram: https://www.instagram.com/terra_di_mezzo_stefano_galli/

*********

– post sponsorizzato –

*********

Per contatti:

logo azienda terra di mezzo

Azienda Agricola Terra di Mezzo

C.da Dragone, 17 – 63069 Montedinove (AP)

Punto Vendita: Viale dei Pini 221, 63822
Porto San Giorgio (FM)
tel.: 0734.677294
Stefano (335.1433436)
Tiziana (333.4564649)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.