Facciamo Centro: nido bilingue e con metodo Montessori

Un servizio sempre più completo quello offerto dal nido Facciamo Centro di Castel di Lama (Ap).

Già primo nido del territorio Piceno ad aprirsi al metodo Montessori nel 2016, Facciamo Centro inaugura ora una nuova sezione bilingue.

facciamo centro 2018

I bambini potranno infatti, fin da piccolissimi, essere introdotti all’apprendimento dell’inglese, grazie alla presenza di un’educatrice professionista madrelingua, Kira.

E’ ormai risaputo che i primi anni di vita sono quelli maggiormente aperti all’apprendimento, che avviene in modo naturale e giocoso.

Approfittare del tempo trascorso al nido per introdurre una fondamentale base di conoscenze, che saranno preziosi strumenti per la vita futura diventa così una scelta vincente.

Da Facciamo Centro tutto questo è ora possibile e la sezione bilingue va ad affiancare quella a metodo Montessori, gestita dall’educatrice specializzata e abilitata Veronica.

I più piccolini, lattanti e semidivezzi, sono invece seguiti da Erica, specializzata in motricità, mentre non manca una sezione tradizionale, sotto la guida di Chiara, educatrice esperta in counseling.

Facciamo Centro si conferma dunque come uno dei centri infanzia più all’avanguardia in regione, mantenendo gli alti standard di qualità a cui è ormai avvezzo.

Tariffe ed orari sono poi estremamente flessibili e vicini alle esigenze di ogni famiglia.

La struttura è infatti aperta dalle 7,30 alle 16,00 dal lunedì al venerdì al costo di Euro 300,00 mensili

E’ possibile poi usufruire dell’opzione che va dalle 7,30 alle 16,00 per 2/3 giorni a settimana (giornalieri) al costo di Euro 200,00 mensili.

Sarà inoltre disponibile,a partire da settembre un nuovo servizio di Baby parking/ludoteca, dalle 16,00 alle 19,00.

Facciamo Centro è un servizio autorizzato e accreditato dalla Regione Marche.

Ciò vuol dire che, al pari degli asili pubblici, i suoi utenti possono richiedere tutti i benefit che Stato, Regione e Comune elargiscono alle famiglie che usufruiscono dei suoi servizi (come ad es. i Voucher nidi).

Per conoscere da vicino l’offerta formativa, le educatrici e la struttura, è possibile fin da subito prenotare  una settimana di prova gratuita dal 3 al 7 settembre 2018.

facciamo centro settimana prova

I genitori potranno così avere informazioni e verificare di persona la qualità dei servizi offerti, le attività, i materiali e anche il cibo destinato ai bambini.

A completare le proposte di Facciamo Centro c’è poi anche l’opportunità dei servizi mensa e dopo scuola, dalle 13 alle 16, oltre a quella, sempre più richiesta, di organizzare feste di compleanno in sede.

mensa ludoteca facciamo centro

***********

Centro per l’Infanzia “Facciamo Centro”

Via Ancaranese, Castel di Lama (vicino Lidl)

349 2542421 – 388 4344494

www.facciamocentroap.it

infanzia@facciamocentroap.it

https://www.facebook.com/centroinfanziafacciamocentro/

**************

– post sponsorizzato – 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.