Il relax è Prezioso, parola di ostetrica

Ho già parlato di Prezioso, il cuscino artigianale rilassante per occhi, ideato e realizzato da Laura Salvucci, grintosa imprenditrice marchigiana, che ha applicato le sue conoscenze sartoriali al benessere olistico.

Abbiamo fatto provare Prezioso anche a chi si occupa di maternità, proponendo  all’ostetrica Maria Lucia Beccacece il compito di vagliarne l’efficacia.

La sfida è stata superata a pieni voti e anche una professionista, che si occupa della donna in una delle fasi più importanti della sua vita, ha confermato il valore di questo piccolo grande cuscino, realizzato con stoffe africane e dal contenuto molto profumato.

“Sono un’ostetrica libera professionista e mi è stato chiesto di dire due parole su Prezioso, il cuscino di semi di lino e lavanda ideato da Laura Salvucci.

Ho provato Prezioso in alcuni momenti della giornata, quando volevo rilassarmi e avevo 5 minuti per farlo. Che fosse la sera o dopo pranzo. Mi sono divertita a sperimentarlo sia freddo che a temperatura ambiente.

Il cuscino si adatta alla forma del viso e distribuisce il suo peso nella giusta misura sulle palpebre e tutto intorno.

Bisogna aspettare un attimo che il corpo si adatti a ciò e che si rilassi, poi si iniziano ad avvertire i primi benefici: la mandibola si distende e subito mi sono accorta che la parte del mio corpo che subisce di più gli effetti di Prezioso è la parte cervicale e il collo.

Per i primi 5 minuti è un continuo spostarsi e adattarsi al cuscino o al divano per trovare la posizione giusta… molto interessante perché sicuramente questo è sintomo del fatto che il mio collo è indotto a rilassarsi come non fa di solito.

È classico per me non sentirmi riposata con la parte alta della schiena anche dopo aver dormito tutta la notte.

Con Prezioso invece si avvertono tutte le tensioni del collo e delle spalle che piano piano si sciolgono per arrivare a sperimentare quel rilassamento profondo di cui tutti abbiamo bisogno.

L’ho provato anche freddo, dopo averlo tenuto quasi mezza giornata in frigo, e dopo aver superato l’impatto della bassa temperatura sugli occhi, si avverte una piacevole sensazione, soprattutto se fa molto caldo come in questi giorni!

In particolare il mio corpo mi restituiva sensazioni piacevoli nella parte sotto gli occhi, quella in cui di solito abbiamo le ‘occhiaie’… con l’applicazione giornaliera di Prezioso freddo ho notato che le borse sotto gli occhi sono meno gonfie.

Penso proprio che lo proporrò alle donne che seguo, perché rilassarsi è indicato in tutte le fasi della vita. Sono molto curiosa di sapere che effetto può fare durante il travaglio di parto.”

Dott.ssa Maria Lucia Beccacece,ostetrica libera professionista Tel. 3470499023 | maternamente.mc@gmail.com | Maternamente Lucia

Prezioso cuscino rilassante per gli occhi

Dove trovare Prezioso?

On line: si può acquistare nel sito ufficiale del brand www.iosonoprezioso.com(spedizione gratuita in Italia) oppure nel portale di ecommerce www.ductilia.com, dedicato alle produzioni artigianali di qualità.

– Direttamente in sede, alla House of Silence di Tolentino, Traversa Brodolini 5 (a fianco della Coop), dove si può andare su appuntamento, conoscere direttamente Laura e il suo staff, accomodarsi sui divani di questa fucina di idee e scegliere il cuscino preferito tra le tante fantasie proposte. Anche i bimbi saranno i benvenuti.

Nei negozi rivenditori: Bari, Cyrano Parfum – Civitanova Marche, Bottega Malatini – Macerata, Ultrafragola – Tolentino, La Coccinella Verde – San Daniele del Friuli, Esposhop – San Severino Marche, Sara Bijoux – Torino, Dufour (tutti i dettagli nel sito web).

************

– post sponsorizzato –

**************

Prezioso cuscino rilassante per gli occhi

*************

Logo di Prezioso, cuscino per gli occhi realizzato artigianalmente a Tolentino

House of Silence di Salvucci Laura

Traversa Brodolini 5, Tolentino

347 69 15 008

www.iosonoprezioso.com

FB: https://www.facebook.com/iosonoprezioso/

Instagram: https://www.instagram.com/iosonoprezioso/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.