Torna il Summer Camp all’Abbadia di Fiastra e altre novità per l’estate di Helen Doron Tolentino

Ormai nota per le sue offerte formative e di intrattenimento più seguite e riuscite, Helen Doron English Tolentino ha in programma un’estate ricca di proposte per i ragazzi dai 6 ai 17 anni che vorranno partecipare ad uno dei 3 diversi SUMMER CAMP in calendario: uno locale, uno regionale, uno internazionale!

Torna per il terzo anno consecutivo l’apprezzatissimo Campo estivo all’Abbadia di Fiastra, il BILINGUAL SMART CHEFS CAMP, dal 12/06/17  al 30/ 06/2017 (dal 12-16/06/17 | 19-23/06/17 | 26-30/06/17), rivolto a bambini e ragazzi dai 6-12 anni. Immersi nella natura i ragazzi trascorreranno giornate spensierate e divertenti, cimentadosi in numerose attività, dallo yoga alla danza, dalla ginnastica artistica alle passeggiate a cavallo, passando attraverso creazioni arts&crafts ed esperienze da smart chefs in cucina con attenzione ad una sana e corretta educazione alimentare, tema centrale del Summer Camp. Il campus sarà interamente in lingua inglese con tutor madrelingua, che garantiranno l’alta qualità certificata Helen Doron.

helen doron tolentino summer camp 2017

 

La proposta regionale prevede poi una settimana residenziale, dal 15 al 22 luglio, da trascorrere nel bellissimo agriturismo didattico La corte della miniera ad Urbino, situato nelle colline del Montefeltro, in una campagna incontaminata e in un ambiente confortevole ed ospitale.

I ragazzi potranno esplorare la natura, sperimenteranno la serigrafia e la decorazione della ceramica, faranno trekking alla scoperta della flora e della fauna locali, conosceranno nuovi amici e si divertiranno provando una delle prime esperienze in autonomia della loro vita, ovviamente immergendosi nella lingua inglese. Lo Smart English camp ad Urbino è rivolto ai ragazzi dai 6 ai 13 anni.

helen doron tolentino summer camp urbino

 

Infine per un approfondimento e consolidamento delle conoscenze della lingua inglese e per poter finalmente mettere in pratica quanto appreso nel contesto ideale, Helend Doron propone un viaggio di studio di una settimana  in Inghilterra, nella storica città di Bath di origine romana (notissime sono le sue terme…), durante la quale i ragazzi dai 9 ai 17 anni potranno vivere un’esperienza indimenticabile accompagnati dagli insegnanti Helen Doron English.

La sistemazione sarà nel College della University of Bath,  e sarà possibile fare esperienza con oltre le 20 ore di inglese con certificazione finale, oltre a vivere le tantissime proposte di intrattenimento, uscite didattiche presso altre città e strutture della zona (Bristol, Londra, attività sportive e ricreative…).

La partenza è prevista il 23 luglio e il soggiorno sarà di 7 giorni ed 8 notti.

helen doron tolentino vacanza studio inghlilterra

I dettagli dei prezzi sono nelle locandine allegate (il pagamento può essere tranquillamente rateizzato senza interessi) e per tutte le informazioni contattate:

Helen Doron English Tolentino

via Brodolini 10

346.5773311

tolentino@helendoron.com

fb: Helen Doron Tolentino

*******************

– post sponsorizzato – 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.