ilmioeiltuo sharing green di Silvia Cicconi

Ci ha ormai abituati alla specialità delle sue proposte, alla bellezza dei suoi allestimenti, alla creatività delle sue iniziative: anche per l’estate 2017 l’event planner Silvia Cicconi non manca di stupirci e stuzzicarci con le sue idee rivolte ai bambini e ai ragazzi.

Nello splendido scenario del giardino “Ilmioeiltuo sharing green” sarà possibile infatti vivere giornate intense e ricchissime, assaporando esperienze uniche, intelligenti ed educative, senza mai perdere di vista il divertimento, fondamentale per ottenere l’approvazione del pubblico più esigente: quello dei più piccoli!

L’avventura partirà martedì 13 giugno e proseguirà per tutta l’estate con 2 incontri settimanali (martedì pomeriggio e venerdì mattina).

Entrando nel giardino incantato ci si troverà immersi nella più caliente atmosfera spagnola: le simpaticissime Javiera e Tibi torneranno con il loro laboratorio in lingua “Giochiamo en Español”.

Due appuntamenti a settimana durante i quali, attraverso il teatro, l’arte e la musica, i bambini conosceranno e impareranno le basi dello spagnolo. L’anno scorso hanno conosciuto Botero, Picasso, Diego e Frida, Miró e Dalì. Quest’anno si aggiungeranno tanti altri artisti, musicisti, scrittori. Una lingua va vissuta e percepita in mille modi e conoscere da vicino un personaggio e la sua opera, condotti per mano da chi li conosce bene, è sicuramente uno dei più belli.

Imperdibili saranno anche gli appuntamenti con l’ormai noto Alessandro Magagnini: il giovane florist-scrittore del momento, personaggio eclettico, geniale e simpaticissimo, farà entrare tutti in un verde mondo di meraviglie. Chi lo ha incontrato almeno una volta sa di cosa stiamo parlando… per tutti gli altri l’invito è aperto al laboratorio dei 5 sensi, durante il quale, grazie ad una prodigiosa mistery box, i bambini verranno introdotti alla scoperta di fiori e piante dalle magiche proprietà.

L’esperienza non sarà completa senza le ormai mitiche degustazioni di green cake, che sveleranno un universo di sapori e sensazioni mai provate (anche per i genitori!!).

Divertendosi imparando dalla Natura e capendo l’importanza di rispettarla, i bambini riceveranno insegnamenti preziosi, che li accompagneranno per la vita.

In programma anche lezioni di yoga per bambini con Lidia Martorana e la sorpresa della stagione: lo show cooking intellettuale! Di che si tratta? Seguite la pagina de Ilmioeiltuo sharing green e lo scoprirete!!

Regalate ai vostri figli esperienze di qualità per donare loro qualcosa di molto più grande e duraturo.

Il Giardino de Ilmioeiltuo sharing green si trova a Fermo, strada provinciale paludi 280 a.

*************

Silvia Cicconi

Ilmioeiltuo eventi

Tel. 3357736803

ilmioeiltuo@outlook.it

facebook.com/ilmioeiltuo

*****************

– post sponsorizzato – 

ilmioeiltuo sharing green di Silvia Cicconi giochiamo in espanol

Javiera e Tibi giocano in español!

Alessandro Magagnini e Silvia Cicconi

Alessandro Magagnini e Silvia Cicconi