Da giugno a settembre: nuovo centro estivo a contatto con la Natura e i cavalli in provincia di Macerata

Ancora una novità per l’offerta dei centri estivi in provincia di Macerata: da quest’anno infatti sarà possibile per i bambini dai 5 ai 13 anni trascorrere tutta l’estate in maneggio, a contatto con i cavalli e con la natura.

É la proposta che si svolgerà al Circolo Ippico LUNA ASD in contrada S. Claudio di Corridonia, proprio dietro al Centro Commerciale Val di Chienti.

Per tutta l’estate, da giugno a settembre (agosto compreso), sia nella soluzione a tempo pieno, con pranzo (fornito da catering), da lunedì a venerdì, dalle 8 alle 17.30 oppure nella soluzione di mezza giornata, dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 12.

Educatrici esperte e qualificate accoglieranno bambini e ragazzi, coinvolgendoli in attività diverse, che avranno come comune denominatore il rapporto stretto con la Natura e la vicinanza ai cavalli ospiti del maneggio.

Per saperne di più e per chiedere dettagli sui prezzi, chiamate Massimiliano, che darà a tutti, con la massima disponibilità, ogni tipo di informazione: 338/4298274

facebook : Lunahorseriding

email : lunahorseriding@gmail.com

*****************

– post sponsorizzato – 

*****************

centro estivo maneggio macerata

centro ippico horse riding Macerata mappa

Sede del maneggio dove si terrà il centro estivo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.