La Tribù delle coccinelle, il nuovissimo nido a Macerata, apre le iscrizioni e si prepara per il centro estivo

Aperto solo da pochi mesi, il nido d’infanzia La tribù delle Coccinelle, a Villapotenza (Mc), è andato felicemente ad arricchire l’offerta dei servizi dedicati ai bambini da 0 a 3 anni nella zona di Macerata.

Le prime famiglie che si sono rivolte alle giovani e professionali educatrici, laureate in Scienze della formazione, non hanno potuto che confermare l’entusiasmo che si respira nell’ambiente fresco e ricco di proposte di questo cento dedicato ai più piccoli.

Aperto dal lunedì al venerdì, dalle 7 alle 19 e il sabato dalle 7 alle 14, La Tribù delle Coccinelle offre una larga flessibilità e garanzie per i genitori. L’ampia struttura, di 200 mq, è strutturata offrendo spazi adeguati e organizzati in base alle varie fasce di età; un grande giardino esterno permette ai piccoli di stare all’aria aperta in tutta sicurezza, evitando di restare al chiuso per interi mesi. La mensa è interna e i menù settimanali redatti da un’esperta biologa nutrizionista, con attenzione anche a particolari esigenze alimentari, che vengono discusse con i genitori, ai quali viene data la massima disponibilità.

Il parcheggio adiacente alla struttura è poi un ulteriore vantaggio da considerare in termini di praticità e comodità.

Davvero variegata è poi l’offerta formativa, con proposte calibrate sulle esigenze di crescita e sviluppo psicomotorio dei bambini: dalla psicomotricità, alle attività grafico pittoriche, passando per giochi espressivi, euristici, la lettura dai primi mesi, i lavoretti manuali e molto altro.

Interessantissimi poi i corsi: l’inglese da 0 a 3 anni, la giocomotricità, le manovre di disostruzione pediatrica per i genitori e incontri di gruppo o individuali con la pedagogista.

La Tribù delle Coccinelle mette inoltre a disposizione la sua ampia sala per feste di compleanno nel fine settimana e davvero al passo con i tempi è la possibilità di poter lasciare i bambini anche fino al dopo cena, grazie all’apertura serale un venerdì al mese.

Nei mesi di luglio e agosto sarà possibile iscrivere i propri bimbi al centro estivo interamente dedicato ai piccoli, da 0 a 3 anni.

Le iscrizioni per il nuovo anno 2017/2018 sono già aperte ed è possibile visitare la struttura in qualsiasi momento, su appuntamento.

Ottime notizie anche per le tariffe:

  • rette fisse mensili e pacchetti personalizzati (ad ore)
  • sconto del 10% sull’iscrizione per i primi 5 iscritti per l’anno educativo 2017/2018
  • sconto del 20 % per il secondo figlio iscritto
  • nido convenzionato con la Confartigianato Imprese di Macerata (tariffe ribassate per dipendenti e soci).

NIDO D’INFANZIA LA TRIBÙ DELLE COCCINELLE

tribù delle coccinelle macerata

Via dell’acquedotto 121 – Villa Potenza

tel.  0733.1714211

FB: latribudellecoccinelle

tribudellecoccinelle@libero.it

**********

– post sponsorizzato – 

tribù delle coccinelle macerata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.