Da Talmone arriva il Gran Festival Lindor: vinci maxi sorprese per una Pasqua più dolce che mai

La Pasqua si avvicina e per gli amanti della cioccolata più fine, per chi adora le sorprese e per chi vuole scegliere una festa piena di dolcezza, la bottega Talmone di Macerata si è organizzata per offrire proposte piene di golosità!

Aperta con orario continuato 9-20 tutti i giorni a partire da lunedì 3 aprile, si presenta nel periodo pasquale in tutto il suo rinnovato splendore primaverile: passeggiando per corso della Repubblica non si può evitare di essere attirati dalle sue vetrine ricolme di uova pasquali delle migliori marche (Lindt, Venchi, Gobino) e dal vastissimo assortimento di omaggi, pensierini, idee regalo a tema, oltre che dalla consueta offerta di bomboniere di qualità per tutte le occasioni.

Ma la novità della Pasqua 2017, oltre che nello sconto del 10% su tutte le referenze di uova Lidt, sta nel grande e golosissimo FESTIVAL LINDOR!

In palio dei premi che faranno la felicità di grandi e piccoli: un MAXI UOVO LINDOR da 2 KG oppure un MAXI CONIGLIO GOLD BUNNY da 1 KG!

Il Festival aprirà i battenti sabato 8 aprile e continuerà fino a sabato 15 aprile. Partecipare è semplicissimo, basta entrare da Talmone!

Un tripudio di cioccolato, granelle di nocciola, colori, fiori e nastri vi accoglierà già sulla soglia dello storico negozio al centro di Macerata. Solo i prodotti migliori, presentati nelle confezioni più curate per valorizzare un gesto di amicizia, un messaggio di affetto, un momento di festa.

Da Talmone non c’è che l’imbarazzo della scelta.

*************

TALMONE

confezioni da regalo, cioccolateria, dolciumi, bomboniere

Corso della Repubblica, 5 – Macerata

https://www.facebook.com/Talmone

 tel. 0733 261133

*****************************

– post sponsorizzato – 

talmone pasqua 2017

talmone pasqua 2017

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.