Lavoro, guadagno e ho tempo per me e la famiglia. Ecco come puoi farlo anche tu

Spesso mi capita di parlare con mamme preoccupate per la difficoltà di mantenere il proprio ruolo lavorativo in conciliazione con le esigenze personali e familiari o anche con chi, dopo aver dovuto interrompere la propria occupazione per qualche anno per motivi quasi sempre legati alla maternità, non sa come reinserirsi e come trovare un lavoro che permetta un reale guadagno, ma anche il mantenimento delle esigenze di cura della propria famiglia.

Credo che una soluzione ottimale per molte possa trovarsi in questa storia:

si chiama Maria e sembra molto più giovane dei suoi 41 anni. Non solo per il sorriso contagioso e l’aspetto fresco, ma soprattutto per la sua positività, la grinta e la forza con cui affronta le sue giornate.

Maria è una mamma single di due bambini e vive nelle Marche, ma è originaria del nord Italia. La sua storia è un esempio di come sia possibile, anche in un momento di crisi, sia personale che sociale, cambiare rotta e costruirsi una situazione migliore.

Molte donne possono ritrovarsi nelle sue parole:

“Ho dedicato gran parte della mia vita al lavoro, 26 anni nel settore dell’abbigliamento, non ero mai a casa, comprese le domeniche e i giorni di festa. Si, ho fatto carriera, ero il direttore del mio negozio, ma ho trascurato i miei figli, la mia casa e  soprattutto me stessa!”

Come per molte madri, la difficoltà di portare avanti vita privata ed esigenze lavorative sembrava inconciliabile, ma fortunatamente non è sempre così, specie se si ha voglia di giocare un ruolo attivo nella propria vita e non subire una situazione che ci penalizza tutte:

“Un giorno, guardando su Facebook, ho scoperto il network marketing e tutto è cambiato! Questo è l’unico lavoro che ti da la possibilità di guadagnare senza togliere nulla alla famiglia, perché lavori dove e quando vuoi, con la completa gestione del tuo tempo “

Maria ha iniziato a lavorare per la SNEP, una ditta italiana che produce integratori per il benessere, prodotti per il controllo del peso e una linea di caffetteria 100% naturali, certificati, conformi alle normative dell’ UE e alle leggi Italiane. Un’azienda seria, con sede a Ponsacco (Pisa), i cui prodotti contengono un elemento prezioso: il ganoderma lucidum, un fungo asiatico adattogeno, dalle potenzialità curative eccezionali. Il ganoderma è un cortisone naturale che diminuisce le allergie e le intolleranze, aiuta il transito intestinale, regola la glicemia e alza le difese immunitarie.

La SNEP è una ditta che si fonda sul network marketing, ovvero un sistema di vendita basato sulla costituzione di una rete di persone, che oggi è sempre più agevole cominciare a costruire sfruttando le potenzialità del social networking, ed è proprio questo il suo punto di forza, per sé e per le persone che ci lavorano. Non serve poi avere migliaia di contatti, ne bastano due o tre giusti per iniziare ad ottenere ottimi risultati.

Le parole di Maria al riguardo sono il migliore invito ad informarsi su questa possibilità:

“Lavoro con un team fantastico che si supporta quotidianamente. Lavoro tanto perché voglio tanto e in pochi mesi sono riuscita ad avere un buono stipendio stando a casa… praticamente un sogno che si realizza! Vorrei dare a tutti e soprattutto alle donne e alle mamme l’opportunità che è stata data a me perché  questo è l’unico lavoro che ti paga in base al tuo impegno e ti da la libertà di gestire il tuo tempo. Niente di più bello!”

Se sei interessata a saperne di più, contatta Maria, che saprà darti tutte le informazioni al riguardo e saprà consigliarti al meglio in base alle tue esigenze e al tempo che vorresti e potresti dedicare a questa attività, che è possibile anche come soluzione per integrare altre occupazioni, in base al tempo che sceglierai di impiegare.

***********

Maria Di Girolamo

Maria Di Girolamo, SNEP, network marketing

Telefono 3338134464

mail maria_digirolamo@libero.it

Pagina Facebook IL MOMENTO GIUSTO È ADESSO

SNEP TEAM LIFEWORK

  Sito www.mysnep.com/3909411

Maria Di Girolamo

Maria Di Girolamo (a sinistra)

****************

– post sponsorizzato – 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.