La Bottega Talmone di Macerata è già pronta per un dolcissimo Natale

A metà novembre il periodo natalizio è già alle porte. Fra poco più di un mese ci ritroveremo a passeggiare sotto luci sfavillanti e a brindare davanti ad alberi addobbati, mentre i bambini saranno come sempre elettrizzati dalla magia della festa più importante dell’inverno.

A Macerata, allo storico negozio Talmone si stanno già scaldando i motori ed è tutto pronto per accogliere grandi e piccoli nella calda atmosfera di una delle più caratteristiche botteghe del centro: innumerevoli idee regalo, grandissima offerta di cioccolateria e dolciumi, pacchi personalizzati e ogni week end degustazioni gratuite a tema.

La ricca vetrina che si affaccia sul corso della Repubblica, il cuore della città, ha già iniziato a mostrarsi nella sua veste più scintillante e sarà un piacere fermarsi ad ammirarla, come entrare ed essere accolti con la consueta simpatia ed amicizia dalle titolari e dalle addette al punto vendita.

Per chi ama scegliere in modo personalizzato, senza indulgere allo shopping standardizzato degli impersonali centri commerciali, per chi vuole continuare ad animare il cuore pulsante della propria città, ma anche per i visitatori che vogliono conoscere ed acquistare un piccolo pezzo del nostro territorio, immersi in un’atmosfera caratteristica e passeggiando poi tra le bellezze maceratesi, Talmone è una tappa immancabile.

Talmone è uno dei negozi più storici di Macerata, dal 1920 nel cuore della città, dove rallegra e scalda gli animi dei tanti cittadini e turisti che visitano il centro. Sinonimo di confetteria, articoli da regalo, bomboniere per qualsiasi occasione, cioccolato di ogni tipo, è una certezza inossidabile che continua ad innovarsi e a proporre sempre le ultime novità ai propri clienti.

talmone_macerata_mammemarchigiane

talmone_macerata_mammemarchigiane

*************

TALMONE

confezioni da regalo, cioccolateria, dolciumi, bomboniere

Corso della Repubblica, 5 – Macerata

https://www.facebook.com/Talmone

 tel. 0733 261133

*****************************

– post sponsorizzato – 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.