Farmasan, parafarmacia all’avanguardia: check up professionale gratuito della pelle e del cuoio capelluto

Torno a segnalare una nuova iniziativa della nuova parafarmacia FARMASAN di San Benedetto del Tronto, un posto in cui trovare finalmente un servizio a misura di persona, con una titolare competente e appassionata del suo lavoro, costantemente in aggiornamento per dare il meglio ad ogni cliente.

Da FARMASAN è infatti possibile usufruire di un servizio gratuito di check up della pelle del viso, del corpo e del cuoio capelluto, che viene eseguito con uno degli strumenti più all’avanguardia del settore: Callegari Soft Plus, il nuovissimo macchinario che permette di capire dettagliatamente quali siano le caratteristiche individuali sulle quali basare l’azione dei trattamenti viso e corpo necessari.

Si tratta di una consolle, fornita di diversi sensori, ciascuno deputato ad un’analisi specifica: idratazione, presenza o meno di collagene, elesticità, cellulite, una fotocamera che fa foto ed analizza per immagini ed un pHametro che valuta il pH della parte esaminata. Il software analizza la pelle in base alle membrane di ciascun sensore e in base a caratteristiche che l’operatore seleziona durante l’indagine. Lo stesso software alla fine dell’esame analizzerà tutti i dati ricevuti ed indicherà il trattamento da utilizzare per migliorare la situazione o risolvere il problema.

L’innovazione sta nel fatto che a distanza di un mese si ripete l’esame e si verifica se il trattamento suggerito ed effettuato è stato efficace: una strategia che mette a dura prova chi non è competente o chi tende a vendere prodotti senza accurata anamnesi.

Molto interessante è anche la possibilità per il cliente di portare con sé il prodotto che sta utilizzando e con l’aiuto del soft plus capire se quel prodotto è il prodotto giusto per lui.

Si parla di pelle del viso, quindi di impurità, rughe, cuperose, allergie da contatto, atonia dell’ovale, disidratazione cutanea, macchie, si parla di cute, quindi di cellulite, ferite, lesioni, presenza di corpi estranei, cicatrici, macchie, si parla infine di cuoio capelluto quindi di pidocchi, alopecia, diradamento, forfora secca e grassa, dermatite seborroica e quindi anche di adeguatezza dello shampoo che si sta utilizzando.

A questa importante possibilità, Farmasan aggiunge anche un buono sconto immediato del 10%, 15% o 20% sui prodotti LICHTENA, di cui detiene l’eslusiva e che comprendono creme e trattamenti viso e corpo, detersione viso di grande qualità.

Come Francesca, la titolare di Farmasan, mi ha detto, descrivendomi questa nuova possibilità di cui si è arricchita la sua parafarmacia, “si tratta di collaborazioni che ti riempiono di entusiasmo ed accrescono la tua passione per la professione, che solo così resterà sempre viva ed attraente“, affermazione che mi sento di condividere per la stessa Farmasan: è un piacere promuovere l’attività di una donna e una mamma portata avanti con determinazione e coraggio in modo assolutamente professionale, ma anche con la massima attenzione al cliente, che torna ad essere persona e non più numero.

farmasan_sanbenedetto_mammemarchigiane

*************

FARMASAN

Dott.ssa Maria Francesca Laganà

Via A. Volta 128 – San Benedetto del Tronto (Ap)

0735.781929

farmasan.sbt@gmail.com

FB: https://www.facebook.com/farmasan.it

**********

– post sponsorizzato – 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.