Una serata per Barbara: comicità e beneficenza a Villa Potenza (Mc)

Venerdì 30 settembre, al Centro Fiere di Villa Potenza (Mc), ore 21.30, si terrà una serata di beneficenza per aiutare Barbara Giuggioloni, mamma maceratese malata di SLA, che da tempo ormai lotta con tenacia e caparbietà contro la sua terribile situazione.

Barbara ha 40 anni, un marito e una figlia adolescente. Da 5 anni la sua vita è stata stravolta e ha iniziato un lungo e durissimo calvario, costellato di difficoltà fisiche, ma anche morali. Impossibilitata a muoversi, a parlare, a mangiare e bere, ha tentato di tutto per tenere viva la speranza, ma nel suo cammino ha incontrato anche tante difficoltà impreviste e persone senza scrupoli, che si sono approfittate della sua situazione.

Barbara però continua a non mollare e, insieme al marito Carlo, ha organizzato personalmente questo evento di beneficenza, grazie alla collaborazione dell’amico e comico Antonio Lo Cascio. Sul palco si esibiranno anche Andrea Polverini, Righetto ed altri artisti. Nessun intermediario, la stessa Barbara sarà su palco a raccontare la sua storia, grazie al comunicatore elettronico che la tiene in contatto col mondo.

Sarà possibile anche arrivare per cena e mangiare presso gli stand gastronomici che offriranno carne alla brace, bevande e panini per tutti.

INGRESSO LIBERO

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.