Dopo anni passati ad organizzare mercatini delle mamme, in cui l’obiettivo era quello di diffondere la filosofia del riuso, del rispetto per l’ambiente e del dare valore alle cose (e insegnarlo ai figli), sono proprio contenta di poter segnalare la nascita, a Macerata, del primo negozio che adotta la formula del Mercatino del riuso per bambini in forma permanente!

Spaccio Pannolini a Sforzacosta, infatti, si apre anche a questa lodevole iniziativa, oltre a continuare a vendere tutti i prodotti per i quali è rapidamente diventato un punto di riferimento per moltissimi genitori (per info: Pannolini: il miglior rapporto qualità-prezzo a Sforzacosta (Mc) al nuovo Spaccio!  )

Spesso i genitori pensano a quanto sia elevata la spesa per i loro bimbi e riflettono sul fatto che spendere parecchi soldi per oggetti che hanno vita breve possa essere quasi uno spreco. I prodotti per bambini sono infatti molto costosi, ma la loro durata è breve perché i bimbi crescono molto velocemente.

Attrezzature, passeggini, lettini, giocattoli, abbigliamento: quante cose che il vostro piccolo non utilizza più sono riposte negli spazi più disparati della vostra casa?

Da adesso è possibile portare in vendita tutte queste cose, sposando, in modo semplice la filosofia del riuso, dando contemporaneamente la possibilità di acquistare a prezzi accessibili oggetti in ottimo stato, usati pochissime volte o addirittura nessuna. Risparmiare e rispettare l’ambiente sono due elementi fondamentali!

E non è tutto: è anche possibile, per le attrezzature più voluminose, inviare preventivamente la foto a Spaccio Pannolini, tramite messaggio sulla loro pagina facebook o per email: l’immagine verrà pubblicata e resa disponibile in negozio, in modo da permettere una grande disponibilità per ogni acquirente.

Da veterana degli acquisti nei negozi dell’usato per bambini, consiglio a tutti caldamente di approfittarne: vestitini e oggetti per i più piccoli si trovano in stato perfetto, spesso mai indossati e con cartellini ancora attaccati. Inoltre, proprio perché sappiamo bene di avere gli armadi pieni anche di tante cose regalateci e mai indossate o indossate solo pochissime volte per tanti motivi , il vantaggio principale consiste nel poter acquistare a costo zero, col ricavato delle cose portate in vendita!

Spaccio Pannolini garantisce massima serietà e accetta solo oggetti in perfetto stato: la lettura e l’accettazione del regolamento di compravendita sono una sicurezza per tutti. In casi di vendita si viene avvisati con email o sms, in modo da potersi poi organizzare per il ritiro dei soldi incassati o per l’acquisto, a costo zero, di quello che serve per i propri bimbi.

Inoltre, solo per un periodo di tempo limitato, da Spaccio Pannolini potrete trovare una collezione di abbigliamento in stile rock per bambini da 0 a 5 anni:body, tutine, t-shirt, vestitini delle più grandi rock band di tutti i tempi: AC/DC, The Beatles, Rolling Stones, Nirvana, Soundgarden, Pink Floyd, Kiss, Jhon Lennon, Bruce Springsteen e molti altri! Approfittatene per regalare o regalarvi capi originali e introvabili!!

Lo Spaccio Pannolini si trova a Sforzacosta di Macerata, in via Natali, vicino al centro medico Fisiomed e all’Abacus Informatica, nello spiazzale dove si affacciano diverse altre attività commerciali. Il negozio è un po’ nascosto nell’angolino destro… ma facilissimo da raggiungere. I posti auto non mancano e la posizione è ottima sia per chi viene da Macerata, sia per chi viene dall’entroterra.

**********

Spaccio Pannolini

via Natali 37/b – Sforzacosta di Macerata

tel 0733.203766 | 333.3461950

Spaccio Pannolini Macerata

*************

– post sponsorizzato –