Passeggini e marsupi in gara: arriva la 2a Baby Running delle Marche

Per il secondo anno Macerata sarà teatro di un evento sportivo a misura di famiglia unico in tutte le Marche! La 2a Baby Running tornerà il 29 maggio 2016 ai Giardini Diaz e vedrà in gara mamme, papà, nonni o zii che spingono un passeggino o che portano il bimbo in marsupio o fascia.

In occasione della 32a STRAMACERATA, organizzata dall’associazione polisportiva dilettantistica ACLI Macerata, in collaborazione con US ACLI Macerata, US ACLI Marche e col patrocinio del Comune di Macerata,DOMENICA 29 MAGGIO 2015, ALLE ORE 9.00 presso i Giardini Diaz, si terrà la 2a BABY RUNNING DELLE MARCHE, organizzata in collaborazione col sito web www.mammemarchigiane.it

****Si tratta di una camminata veloce, in totale sicurezza dei bambini e in tempi adeguati ai genitori.****

il percorso è di 3,5 km
Verranno premiati le prime tre DONNE classificate ed i primi tre UOMINI.

La quota di iscrizione per la BABY RUNNING è di 4 euro – la partecipazione è aperta a tutti. Con l’iscrizione i concorrenti sollevano gli organizzatori da ogni responsabilità sulla propria idoneità fisica a partecipare alla manifestazione.

***IL RITROVO è dalle ore 8 alle ore 8.45 ai Giardini Diaz per iscriversi e ritirare i pettorali. *** SI RACCOMANDA LA PUNTUALITà***
La partenza della Baby Running è prevista per le 9.00. Lungo il percorso troverete punti dove verrà offerta dell’acqua , thé, limonata ecc. All’arrivo vi attenderà una grande merenda di dolci e cose salate oltre che da bere . Alle 10.30 inizio delle premiazioni.

PREMI BABY RUNNING offerti da Spaccio Pannolini Sforzacosta e da GIROTONDO Macerata, che saranno presenti per tutta la durata della manifestazione presso il box informativo “Club delle Mamme Marchigiane”.

PREMIAZIONE BABY RUNNING

Per i primi 100 iscritti, maglietta offerta dal negozio “Girotondo” di Macerata

-1° Classificato, buono € 50,00 offerto dal negozio “Girotondo”di Macerata

-Premi dal 1° al 3° Classificato per le prime 3 donne e per i primi 3 uomini offerti da “Spaccio Pannolini Sforzacosta di Macerata ” , via Natali, 37/b.

-Premio 1°classificata Baby Wearing (bambino nel Marsupio) offerto da “Spaccio Pannolini Sforzacosta di Macerata ”

-Entrambi gli Sponsor saranno presenti il giorno della manifestazione

PER INFORMAZIONI E PRE-ISCRIZIONI SULLA BABY RUNNING (si ricorda che l’iscrizione è possibile direttamente la mattina della gara, ma la preiscrizione, pur se non obbligatoria, permette di gestire meglio le partecipazioni)

tel. 328.2644890 – Martina
349.3726757 – Silvia

oppure per email clubdellemamme@gmail.com 

www.mammemarchigiane.it


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.