Tisane depurative per disintossicarsi dopo le feste: torna in forma da Click Cafè

Alzi la mano chi non sta ancora smaltendo gli eccessi delle feste pasquali appena trascorse! Pranzi, cene, pic nic, qualche aperitivo di troppo e soprattutto chili e chili di cioccolata: chi ha figli non ha scampo e sa che avrà il problema di smaltire le uova di Pasqua almeno fino ad agosto. Nel frattempo la tentazione resterà dietro l’angolo, spingendoci a staccare furtivamente un pezzettino di dolce!

Abbiamo di certo accumulato troppe tossine e appesantito reni, fegato, intestino e polmoni. La primavera appena entrata però ci può dare la carica per rimetterci informa, riprendendo una buona attività fisica, mangiando frutta e verdura in quantità e bevendo molta acqua.

Bere buone tisane depurative è un grande aiuto, ma è importante che siano naturali e di alta qualità.

Da Click Cafè a Macerata è possibile trovarne di tutti i tipi, facendosi anche consigliare nel migliore dei modi da Marco, il titolare, preparato e gentilissimo, che vi accoglierà con piacere nel suo negozio.

Le tisane sono preparati fondamentali della fitoterapia e contengono oli essenziali, alcaloidi, vitamine, minerali, oligoelementi.

L’abitudine di bere la tisana:

– favorisce la reidratazione indispensabile per una buona circolazione e per un’efficace depurazione renale, essenziali per liberare il corpo libero da tossine, accumuli, scorie;

– sfrutta gli effetti specifici delle piante utilizzate, quindi, di volta in volta, attiva il metabolismo, è drenante o disintossicante.

– costituisce una piacevole pausa e gratifica anche chi avverte spesso sensazioni di stress;

Da Click cafè è possibile assaggiare la tisana digestiva all’anice, cumino e finocchio Bio, depurativa, sgonfiante, disintossicante, oppure la Tisana del Mago Merlino, adatta come dopopasto,  con liquirizia, anice e finocchio, la dietetica, con una miscela di erbe naturali, la depurativa, con melissa, tulsi e limone, rilassante, con proprietà anche antiossidanti ed antinfiammatorie, oltre a tante altre proposte.

Click Cafè si trova a Macerata, in via IV novembre, vicinissimo al centrale Corso Cavour e propone anche moltissime varietà di caffè, in cialda, capsula o sfuso, prodotti artigianali di biscotteria e cioccolateria e anche moltissime idee regalo e accessori.

**************

CLICK CAFè, MACERATA

via IV Novembre, 9

334.5313333 338.7068481

https://www.facebook.com/clickcafemacerata

***********

– post sponsorizzato –

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.