Team Mamme: incontri e socializzazione per le famiglie di Pesaro e dintorni

Con vero piacere segnalo una nuova collaborazione per mammemarchigiane.it. Si tratta di una realtà giovane e attiva nel territorio di Pesaro, costituita da mamme che hanno lo scopo di fare rete e creare socializzazione fra le famiglie del territorio. Da oggi anche TEAM MAMME entra a far parte degli amici delle Mamme Marchigiane e avrà voce attraverso questo sito e tutti i canali social network per comunicare le proprie iniziative.

Team Mamme è un’associazione di promozione sociale nata il 21 Aprile 2015 su iniziativa di un gruppo di donne volontarie che organizza eventi allo scopo di promuovere l’integrazione e il collegamento tra le famiglie del pesarese.

Ecco la descrizione del progetto, descritto dalla presidentessa, Raffaella Sarnella:

“Spesso siamo chiusi nella rete di fb con 3’938’3847’485’738 contatti, magari anche vicino casa, ed in realtà pochi ne conosciamo realmente. Allora eccoci qua! Il team mamme è un’associazione nata su iniziativa di un gruppo di donne che con la loro attività di volontariato coordina e organizza eventi capaci di promuovere l’integrazione e la socializzazione tra le famiglie di Pesaro e dintorni. Ricerchiamo confronto e scambio di esperienze favorendo l’aggregazione e promuovendo attività che elevino la qualità del tempo libero.

Il nostro obiettivo è quello di creare sinergie e reti solidali!

Programmiamo mensilmente degli incontri che vanno dal semplice appuntamento per famiglie in luoghi adatti alla socializzazione e il gioco dei bimbi, fino a proporre attività formative e informative a carattere gratuito per la diffusione di iniziative utili alla collettività.

Chiunque vorrà può utilizzare il canale Team Mamme per proporre incontri ed appuntamenti volti a favorire la socializzazione tra le famiglie di Pesaro e dintorni.

Attendiamo le vostre proposte!”

I nostri contatti:

tel. 329 9486944

email team.mamme@gmail.com

sito internet – www.teamamme.weebly.com

Fb – https://www.facebook.com/groups/ateammamme/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.