Chi segue questo sito da tempo sicuramente saprà che c’è un bambino maceratese che sta molto a cuore sia a chi scrive, sia a moltissime persone che lo hanno conosciuto di persona o tramite la sua storia raccontata dai giornali o sul web. Sto parlando del piccolo Simone Storani, che a soli tre anni è stato vittima di un grave incidente domestico in seguito al quale ha subito gravi ustioni al viso e in gran parte del corpo.

Moltissime sono le iniziative di solidarietà che i genitori di Simone, insieme alla Onlus Il Cuore di Dio, creata appositamente per lui e per altri bimbi in difficoltà, hanno organizzato per raccogliere fondi utili al sostegno delle tante operazioni a cui il bimbo deve sottoporsi.

Oggi ne presentiamo una nuova, che con semplicità permette a chiunque di unire una tradizione, come quella delle bomboniere che si usano regalare alle cerimonie, ad un gesto di grande valore, quale è l’aiuto a chi ne ha realmente, bisogno, specie se si tratta di un bambino che cerca di riavere il suo futuro.

E’ possibile infatti scegliere di acquistare quelle de  Il Cuore di Dio ordinandole direttamente on line all’indirizzo info@ilcuoredidio.it

http://www.ilcuoredidio.it/

BATTESIMI, COMUNIONI, CRESIME, MATRIMONI, LAUREE… non perdere l’occasione di fare la differenza e di lanciare un messaggio contro lo spreco e il mero consumismo.

AIUTIAMO SIMONE E GLI ALTRI BIMBI DE IL CUORE DI DIO AD AVERE IL LORO FUTURO!