Acquamamma, acquababy e corsi pre/post parto a Civitanova M. e Fermo

L’acqua rappresenta senza dubbio il luogo ideale dove le donne in attesa possono svolgere attività fisica, così come è perfetta anche per i neonati: un elemento nel quale muoversi con facilità e leggerezza, che dona sicuri benefici psicofisici alla mamma e al piccolo.

L’ostetrica Susi Monacelli, organizza e tiene regolarmente corsi di ACQUAMAMMA, ACQUABABY (per bambini da 0 a 3 anni insieme ad un genitore) E CORSI PRE E POST PARTO IN ACQUA a CIVITANOVA MARCHE (Centro Rigenera) E A FERMO.

In particolare a FERMO, presso il Medical Center San Marco, mercoledì 27 aprile ore 19.00 si terrà una presentazione di un percorso pre e post parto, nel quale sono coinvolti anche  psicologa, nutrizionista e fisioterapista (quest’ultima solo nel post-parto) a ingresso gratuito.

Per tutte le informazioni:

Dott.ssa Ost. Monacelli Susi

Fb: Ostetrica Susi Monacelli

*****************
la dott.ssa Monacelli si rende disponibile gratuitamente per email a tutti i genitori che desidereranno rivolgersi a lei con domande, dubbi, curiosità relativi ai suoi campi di interesse, tramite il servizio SOS OSTETRICA oppure scrivendo una mail all’indirizzo ostetricadellemamme@gmail.com
*****************
**********

Dott.ssa Ost. Monacelli Susi

Fb: Ostetrica Susi Monacelli

*********

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.