Summer English Week 2016: imparare l’inglese divertendosi durante l’estate 4-10 anni

Arrivano finalmente i centri ricreativi Summer English Week organizzati da EP Academy anche ad Ancona, Falconara e Jesi, una proposta ricreativa estiva di una o due settimane, per bambini dai 4 ai 10 anni, in cui tutte le attività didattiche e ricreative sono condotte in inglese da animatori madrelingua.

La proposta prevede il coinvolgimento totale dei bambini a livello corporeo, emotivo e mentale attraverso canzoni, giochi, teatro, attività pratiche e artistiche e lo stimolo continuo ad utilizzare la lingua inglese come strumento per comunicare in situazioni reali.

L‘esperienza dei centri Summer English Week  intende motivare i bambini all’apprendimento della lingua inglese stimolando principalmente le competenze dell’ascolto e del parlato… perché i bambini devono imparare divertendosi!

Tutte le attività sono condotte da giovani animatori madrelingua inglese laureandi o neo laureati, con esperienza nel campo dell’animazione e nella gestione di gruppi di bambini e ragazzi selezionati ed attentamente formati dal team accademico EP Academy.

La giornata tipo prevede lezioni in lingua inglese graduate per competenze linguistiche, laboratori espressivi, giochi di gruppo, attività teatrali e musicali, laboratori di sport, danza e molto altro.

EP Academy, nasce dalla volontà di un gruppo di esperti in diversi ambienti educativi e pedagogici di offrire una serie di servi che possano arricchire le esperienze di tutti, grandi e piccini.

Per saperne di più visita il sito www.epacademy.it e contatta il coordinatore di zona Mascia Calcich al 392/4913325. Non mancherà un incontro conoscitivo e di presentazione Camp tenuto direttamente dai responsabili EP Academy.

A breve tutti i dettagli specifici del CAMP e sin da oggi è possibile contattare Mascia Calcich per info e curiosità.

Mascia Calcich cell. 392/4913325 – email: masciacalcich@hotmail.it

 

 

************

Mascia Calcich – tel. 3924913325

Interprete e Traduttrice

Esperta in Glottodidattica Infantile

Insegnante Magica Certificata e Abilitata al Metodo delle Avventure di Hocus&Lotus

Practical Trainer del Metodo delle Avventure di Hocus&Lotus

Consulente per progetti di Bilinguismo infantile e adulto in ambito personale, famigliare, sociale, scolastico e professionale

 www.masciacalcich.com
Pagina facebook: Diventare & Crescere Bilingui 

masciacalcich@hotmail.it

www.diventareecrescerebilingui.com 

FB Independent Usborne Organiser – Mascia Calcich 

TW: //twitter.com/DeCBilingui

****************

– post sponsorizzato – 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.