Salidra, le terme a due passi da casa… in tutte le Marche

Mai come in questo periodo dell’anno siamo alle prese con raffreddori, bronchiti, tosse, catarro e altre affezioni delle vie aeree. I bambini specialmente, sembra che debbano marcare il cartellino della malattia, che poi si trascinano dietro per settimane, senza dimenticare di contagiare noi  adulti!

Sciroppi, aerosol, antinfiammatori… alzi la mano chi non le ha provate tutte! Una soluzione, spesso raccomandata per questo tipo di disagi, ma anche per chi soffre di altre problematiche che coinvolgono bronchi e polmoni, senza dimenticare la sinusite anche di natura allergica, sarebbe una visita alle terme, a cui da secoli ci si rivolge in tutta sicurezza ed efficacia. Il problema è che non sempre queste strutture sono vicine e comode da raggiungere, per cui in genere si rinuncia a goderne i benefici.

Oggi però, grazie un’azienda tutta marchigiana, con sede a Sarnano (Mc) è possibile ricevere i benefici di una visita alle terme, facendo solo la strada verso il centro medico più vicino a casa nostra. I professionisti di SALIDRA, con oltre 40 anni di esperienza, hanno ideato un dispositivo che utilizza l’acqua minerale sulfurea nello stato di assoluta purezza posseduta in sorgente senza alterarne i principi terapeutici. SALIDRA garantisce trattamenti di alta qualità, con la possibilità di fare più di un ciclo di cura nel corso dell’anno, senza dover affrontare i costi e i disagi per recarsi nei Centri Termali. Inoltre, la sua semplicità di utilizzo e le diverse innovazioni apportate al dispositivo migliorano l’efficacia dei trattamenti e riducono i tempi di cura.

Le patologie per cui Salidra è efficace sono quelle più comuni che interessano le vie respiratorie (alte, medie e basse) di tipo patologico o stagionali senza escludere chi più semplicemente vuole depurare la propria pelle. Ideale per chi soffre di bronchite, asma, rinite, faringite, laringite, sinusite o tutte quelle per cui sarebbe opportuno visitare un centro termale.

La qualità di Salidra sta nel mantenimento di tutti i principi attivi posseduti dall’acqua minerale in sorgente, attraverso una serie di accortezze  nel processo di imbottigliamento e di tappatura. Grazie ad esse le condizioni igieniche, chimiche e gassose rimangono invariate e sono in grado di dare alla persona le migliori garanzie per una cura efficace.

Con l’aiuto del medico, sarà possibile programmare più cicli di trattamento nel corso dell’anno nella struttura sanitaria più vicina a casa, dotata di assistenza qualificata, professionalità e competenza.

Nelle Marche, attualmente, si può usufruire dei trattamenti con Salidra nei seguenti centri medici:

POLIAMBULATORIO LEONARDO
Viale Abruzzi 20/D, Maltignano (AP)
348 721 8851 www.poliambulatorio-leonardo.it

ISTITUTO PALMATEA
Contrada MArina Palmense 97/A, Fermo (FM)
0734 53627 www.palmatea.it

CENTRO MEDICO CRISALIDE
Via Bologna 74, Montecosaro (MC)
0733 865011 www.centrocrisalide.net

ASSOCIATI FISIOMED
Via Giulio Natali 1, Sforzacosta (MC)
0733 202880 www.associatifisiomed.it

BLUMEDICA SRL
Via Molino del Signore 4, Pergola (PU)
0721 736696 www.blumedika.it f


****************

SALIDRA

Via Enrico Fermi, 10 – 62028 Sarnano (MC)

Tel. +39 0733 657547

info@salidra.it

http://www.salidra.it/

*************

– post sponsorizzato – 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.