Salidra: i benefici termali alla portata di tutti, nel modo più semplice

Ho già parlato di Salidra, l’innovativo sistema che utilizza l’acqua minerale sulfurea nello stato di assoluta purezza posseduta in sorgente, senza alterarne i principi terapeutici in un dispositivo di cura, che si trova a disposizione di tutti nei migliori centri medici di tutte le Marche.

Salidra è sul mercato da pochissimo tempo ma sta già avendo grandi apprezzamenti per la grande differenza di risultato in rapporto ai vecchi strumenti dei centri termali. Tra le diverse caratteristiche e vantaggi che apporta questo sistema, sicuramente di spicco è  l’opportunità di poter usufruire di un trattamento completo assolutamente caldo, lontano dalle terme stesse.

Una tecnologia avanzata permette risultati fino a ieri impensabili: pompe peristaltiche, sistema di transito del prodotto in acciaio, il sistema elettronico di trattamento personalizzabile e poi l’auto disinfezione e l’autopulizia che fanno del dispositivo Salidra il più moderno inalatore che il sistema sanitario sta apprezzando in maniera lusinghiera.

Per noi genitori uno dei grossi vantaggi immediati di questa soluzione è senza dubbio la possibilità di non dover usare più mascherine, boccagli, forchettine ma un solo erogatore in acciaio in grado di dirigere il getto direttamente sul viso del paziente: niente più difficoltà per i bambini, niente più lacrime e rifiuti di fronte a quegli strumenti così strani, un po’ freddi e sconosciuti che i piccoli odiano avvicinare al visino.

Chi ha usato Salidra è entusiasta di poter fare un trattamento inalatorio completo interamente caldo che,  oltre a diminuire i tempi di cura, la rende molto più efficace.

Inoltre, considerate le originali innovazioni di Salidra,  nei prossimi giorni verranno effettuati dei test presso l’Ospedale Salesi, con i quali saranno verificate potenzialità nuove di cui a breve saranno resi noti i risultati, insieme a quelli di diversi esami in corso presso centri medici specializzati, allo scopo di valutare gli effetti di natura estetica rilevati sul viso grazie al tepore sulfureo vellutato che il dispositivo riesce ad erogare.

Nelle Marche, attualmente, si può usufruire dei trattamenti con Salidra nei seguenti centri medici:

POLIAMBULATORIO LEONARDO
Viale Abruzzi 20/D, Maltignano (AP)
348 721 8851 www.poliambulatorio-leonardo.it

ISTITUTO PALMATEA
Contrada MArina Palmense 97/A, Fermo (FM)
0734 53627 www.palmatea.it

CENTRO MEDICO CRISALIDE
Via Bologna 74, Montecosaro (MC)
0733 865011 www.centrocrisalide.net

ASSOCIATI FISIOMED
Via Giulio Natali 1, Sforzacosta (MC)
0733 202880 www.associatifisiomed.it

BLUMEDICA SRL
Via Molino del Signore 4, Pergola (PU)
0721 736696 www.blumedika.it f

Nel sito web dell’azienda è inoltre possibile avere tutti i dettagli al riguardo

****************

SALIDRA

Via Enrico Fermi, 10 – 62028 Sarnano (MC)

Tel. +39 0733 657547

info@salidra.it

http://www.salidra.it/

*************

– post sponsorizzato – 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.