Opportunità di lavoro per mamme e per chi cerca nuovi stimoli e conciliabilità

Conciliare maternità  e lavoro nel nostro paese non è sempre facile e spesso non si riesce ad organizzarsi al meglio. Molte donne sono costrette a cambiare o lasciare la loro occupazione, altre vorrebbero reinserirsi nel mondo lavorativo, trovando un’attività stimolante e soprattutto conciliabile con le esigenze familiari.

Al di là delle problematiche legate alla gestione dei figli capita comunque a tutti desiderare di cambiare e dedicarsi a qualcosa di più interessante, con buone possibilità di crescita professionale.

Eleonora Dell’Uomo, appassionata di benessere olistico e incaricata indipendente Forever Living si rivolge al pubblico di mammemarchigiane.it per far conoscere una nuova realtà lavorativa, che promette soddisfazioni, conciliabilità, elasticità ed entusiasmo.

Lavoro, benessere e tempo. Tre concetti a cui tutti aspiriamo. Per tutte quelle persone che vorrebbero poter gestire il loro tempo, senza toglierlo ai bambini, quelle che sono insoddisfatte di quello che stanno facendo e vorrebbero cambiare per sentirsi meglio, o per  quelle che vorrebbero garantirsi nuove entrate, questa è una possibilità da tenere in considerazione.

La ditta Forever Living e le sue affiliate sono leader nella coltivazione e stabilizzazione del gel di Aloe Vera, nella produzione e distribuzione di prodotti per il benessere e la bellezza. Solo prodotti di alta qualità, certificati e garantiti da anni di esperienza e professionalità.

Eleonora potrà insegnarti a costruire il tuo business così come sta facendo lei, con soddisfazione e buoni rendimenti.

L’opportunità lavorativa si rivolge a tutta la regione.

Scrivi per chiedere informazioni, senza impegno a

eledelluomo@gmail.com oppure lascia un messaggio nel suo profilo Facebook https://www.facebook.com/eleonora.delluomo.9

 

 ***IMPORTANTE: NEL MESSAGGIO IN CUI CHIEDI INFORMAZIONI, RICORDATI DI LASCIARE IL TUO NUMERO DI TELEFONO E VERRAI RICONTATTATA AL PIù PRESTO***

**************

– post sponsorizzato – 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.