Scegliere i pannolini: sai che la spesa può essere dimezzata con una qualità migliore?

E’ stato dimostrato che la spesa media annua di una famiglia che fa uso di pannolini per i piccoli spende in media una cifra che si aggira intorno ai 650 euro all’anno e ben 800 euro all’anno se si scelgono le marche più care. Tutto questo è vissuto come un male inevitabile, che si sopporta con l’idea che un tale comportamento di acquisto serva per garantire il meglio per i propri figli. In realtà le cose non stanno esattamente così.

Secondo una ricerca di Altroconsumo, evitando di inseguire loghi e marche molto rinomati e pubblicizzati (ricordiamo che i costi della pubblicità ricadono completamente sulla cifra che dobbiamo sborsare per l’acquisto), è possibile non solo risparmiare notevolmente, ma anche trovare soluzioni di qualità più alta e minore impatto ambientale, con conseguenti benefici visibili direttamente sulla pelle dei nostri bambini, che si arrosseranno meno, non avranno dermatiti ricorrenti e saranno più sereni.

Partendo da queste considerazioni, a volte non sappiamo che la soluzione è a due passi da casa: ho già infatti parlato dello SPACCIO PANNOLINI DI SFORZACOSTA, dove è possibile acquistare i pannolini Baby Baby Soft, un prodotto di alta qualità, in fibra naturale (cotone e cellulosa), dermatologicamente testato, non sbiancato con cloro, senza petrolati, paraffina o altri derivati del petrolio, con bande elastiche per un perfetto comfort, vestibilità e tenuta. I prezzi sono davvero vantaggiosi: un pacco, di qualsiasi taglia, solo 4,50 euro, disponibili da 3 a 25 kg. Ci sono poi dei pacchetti convenienza con più confezioni insieme.

Da Spaccio Pannolini si trovano poi anche pannolini per la piscina lavabili “pop in” della Danpete in tante divertenti fantasie e tanti prodotti naturali ed ecobio per la cura del bambino, per l’igiene e poi ancora seggiolini auto, rialzi per sedie, marsupi ergonomici,vasini biodegradabili monouso,  giochi e molto altro (anche pannoloni per adulti).

Da non dimenticare la possibilità di ordinare torte di pannolini e i detersivi ricaricabili, biodegradabili, alla spina. Ottimi e anche questi assolutamente sostenibili, sia dal punto di vista economico, che ambientale.

Spaccio Pannolini si trova a Sforzacosta in via Natali, vicino al centro Fisiomed. Consiglio a tutti una prova: sono certa che ne rimarrete piacevolmente stupiti.

**********

Spaccio Pannolini

via Natali 37/b – Sforzacosta di Macerata

tel 0733.203766 | 333.3461950

Spaccio Pannolini Macerata

*****************

– post sponsorizzato – 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.