Arredi in cartone e tante soluzioni eco e naturali alla Coccinella Verde

Continuano i saldi e le offerte alla  Coccinella Verde, l’emporio della Natura di Tolentino(Mc)! Oltre agli sconti su abbigliamento e oggettistica, da segnalare l’offerta relativa ai mobili in cartone riciclato della ditta Corvasce: chi acquisterà due pezzi  avrà uno sconto del 10%, e del 15% per un acquisto di 3 pezzi.

Ma di cosa stiamo parlando?

Mobili realizzati in cartone! Cartone da usare…in tutte le sue forme. Sedie, tavoli, librerie, poltroncine, divanetti, specchiere, orologi, complementi d’arredo e…..tutto ciò che è possibile creare con questo incredibile materiale resistentissimo ed eco-sostenibile!

La ditta Corvasce è un’eccellenza del settore da trent’anni e il loro obiettivo è l’eliminazione di materiali di origine petrolchimica in tutte le fasi lavorative, nonché la riduzione dei packaging di ogni prodotto per ridurre l’impatto dovuto al trasporto.

Alla Coccinella Verde di Tolentino è possibile trovare queste soluzioni e molto altro, adatte sia alla stanza dei bambini che in un soggiorno un po’ più originale, tutto in armonia con l’ambiente e con la massima attenzione per la nostra salute, dalla cura della persona e della casa all’abbigliamento, tutto in chiave biologica e naturale.

Bio profumeria, detersivi biologici (anche sfusi), abbigliamento naturale (anche intimo), accessori realizzati con riciclo creativo (bigiotteria in alluminio, mobili in cartone riciclato, accessori in pelle di recupero, ecc..), e oggettistica naturale (accessori realizzati in pula di farro e grano saraceno): ecco cosa rappresenta questo negozio innovativo e vicino alle persone.

*****************

LA COCCINELLA VERDE

V.le Brodolini, 108 – 62029 Tolentino (MC)

Tel.  : 0733 961849 / Cell. : 347 1563039

Facebook  : www.facebook.com/lacoccinellaverdetolentino

**********

– post sponsorizzato – 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.