Serve ancora il nostro aiuto per il piccolo Simone: nessun sostegno dalla Sanità Pubblica

Torno a parlare di Simone, il bimbo maceratese che in seguito ad un grave incidente domestico si è ustionato il viso e gran parte del corpo. Da due anni a questa parte, sono stati enormi i sacrifici di tutta la sua famiglia per affrontare questa situazione e per permettere a Simone di sperare nel recupero di una normalità che ha visto improvvisamente sparire. Molti sono stati anche gli aiuti che una catena di solidarietà di tante persone volenterose è riuscita a raccogliere, ma ancora l’obiettivo non è stato raggiunto. Simone subirà l’ennesima operazione a dicembre a Monaco, intervento, come tutti gli altri, molto costoso, inoltre i trattamenti di cui necessita giornalmente costano alla famiglia ben 1400 euro al mese. Una cifra da capogiro per tutti, specie per una famiglia di 5 persone in cui lavora solo il papà.

Nessuna delle creme giornalmente utilizzate da Simone è rimborsabile dalla Sanità pubblica perché vengono considerati trattamenti puramente estetici.

Condivido così di nuovo molto volentieri l’appello della mamma Tiziana, augurandole ogni bene.

Aiutiamo Simone, come è stato fatto in passato e come potremmo fare in futuro. Regaliamo a questo bambino il futuro che sembrava gli fosse stato tolto.

Per raccogliere fondi a favore di Simone e di altri bambini bisognosi, è stata creata la Onlus Il Cuore di Dio:

Il Cuore di Dio ONLUS, associazione di volontariato 

Sede legale – Via Fratelli Ottaviani – 62019 Recanati MC

Tel. +39.071.757971 – Fax. +39.071.7579771 – info@ilCuorediDio.it – www.ilCuorediDio.it

SPECIFICARE CHE LA DONAZIONE è A FAVORE DI SIMONE: Banca CARILO – IBAN: IT19 I061 9569 1300 0000 0002 705 – BIC: CRLOIT3LXXX
COD FISCALE. 93071650431

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.