Superato il parto e le prime gioie della maternità, quasi tutte le donne  esprimono il desiderio di tornare presto in forma e riacquistare la tonicità e l’energia precedenti, magari perdendo anche qualche chilo in più.

I cambiamenti ormonali interferiscono sull’umore e sul sistema di sudorazione e ritenzione idrica. Oltre ad una buona e sana alimentazione e all’esercizio fisico, saranno di aiuto anche i massaggi, senza doversi necessariamente recare presso un centro estetico.

Anche in questo caso il ricorso a prodotti naturali e puri è preferibile rispetto all’utilizzo di formulati chimici anonimi e non certificati. Un prodotto del tutto naturale, molto diffuso per le sue proprietà cosmetiche, è l’olio di andiroba. E’ un olio prodotto dai semi della Carapa Guaianensis, albero che cresce nella foresta tropicale amazzonica.

Se massaggiato regolarmente esplica infatti un’azione levigante, rendendo la superficie cutanea maggiormente liscia e tonica. Favorisce la microcircolazione dei tessuti sottocutanei, promuovendo la rimozione dei liquidi ristagnanti. Ricco di alfa-idrossi acidi (acidi della frutta), è utilizzato in cosmesi per contrastare gli inestetismi della cellulite

L’Olio di Andiroba fruttonero è sicuro, puro, efficace, facile da reperire ed economico, l’olio di andiroba aiuterà a tornare in forma, rispettando la salute della pelle.

Puoi trovare l’Olio di Andiroba fruttonero Puro in confezione da 100 ml o Profumato linea Exence 50ml.

I prodotti fruttonero sono acquistabili on line www.fruttonero.com

 

Ricordo poi la promozione sempre attiva per i lettori del Club delle Mamme Marchigiane: inserendo il codice coupon mammemarchigiane_z432az al momento dell’acquisto un ulteriore 30% di sconto valido su tutti i prodotti presenti nello shop on line del sito

VISO, CORPO, CAPELLI, SAPONI, SOLARI

Sito & E-commerce: http://www.fruttonero.com/

Facebook: https://www.facebook.com/fruttonero

Twitter: @Fruttonero

E-mail: commercial@fruttonero.com

LABORATORIO FRUTTONERO

VIA FATTORI, 10 60019 – SENIGALLIA – AN

Ph. + 39 071 6607813

***********

– post sponsorizzato –