Mercoledì 19 agosto Piazza Possenti a Cupra Marittima diventa dei bambini!

La prima edizione di un evento dedicato ai più piccoli e alle loro famiglie, che vuole lasciare il segno per la qualità degli interventi, la ricercatezza delle attività e l’opportunità per la cittadinanza di conoscere le realtà associative che si occupano di infanzia nel territorio.

Una prima edizione che ha tutti i presupposti per voler e poter diventare un appuntamento annuale sempre più vivo.

Dalle 21:00 fino a notte fonda si potranno seguire gratuitamente laboratori didattici, letture animate, spettacoli e presentazioni. A condurre le attività saranno presenti, Arte per Crescere, Leone Nano, Libreria itinerante Giandebrughi, Giaconi Editore, Le Superteppe, Scheila Morganti, Cristina Lanotte e Pamela Olivieri, il gruppo Nati per Leggere di S. Benedetto, Nido Domiciliare Casa di LULU.

La piazza dei bambini è un progetto ideato e curato da Deborah D’Alessandro (Leone Nano), Katy Nataloni (Arte per Crescere) e Luca Vagnoni (Assessore Politiche giovanili, turistiche, commercio e attività produttive, di Cupra Marittima). Tutte le attività sono gratuite e ad ingresso libero.

***** CAUSA INCERTEZZA METEO L’EVENTO SI SPOSTERA’ NELLA STUPENDA CORNICE DI VILLA BOCCABIANCA, Contrada Booccabianca 28, Cupramarittima! TUTTE LE ATTIVITA’ SONO GARANTITE! *******