A Montalto (Ap) tornano streghe e folletti

La XXIV edizione de “La notte delle Streghe e dei Folletti” torna a Montalto Marche (Ap) nei giorni 12, 13, 14 agosto 2015.

Dalle cinque del pomeriggio il paese si trasforma in un turbinio di suoni, personaggi fiabeschi, colori e luci che sembrano disorientare i più piccini. Storditi ma felici, i bambini, si tuffano nelle fiabe diventate realtà giocando con i personaggi e sognando ad occhi aperti per alcune ore.

Il bambino può passeggiare per le vie fantasticamente addobbate, accompagnato dai genitori. La musica introduce la fiaba che via via si incontra e l’animatore coinvolge ed interroga i piccoli ospiti trascinandoli in un mondo completamente fantastico. Alla fine del percorso ci si ritrova in piazza per mangiare qualcosa in attesa del balletto delle “streghette” che con musiche e ritmi sfrenati e a volte misteriosi, introdurrà la grande Strega che a mezzanotte sarà condotta in corteo nel suo antro.

Il programma dettagliato su: https://mammesbt.wordpress.com/2015/07/21/la-notte-delle-streghe-e-dei-folletti-2015-montalto-delle-marche-ap/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.