Diventare & crescere bilingui in tutta la Regione: ecco dove e come

Il format Diventare & crescere bilingui, programma innovativo e altamente referenziato per insegnare fin dai primissimi mesi una seconda lingua ai bambini, sta riscuotendo il dovuto successo e si espande in tutta la Regione Marche.

L’obiettivo è di diffondere e promuovere il bilinguismo infantile e adulto in ambito personale, famigliare, sociale, scolastico e professionale, così da sensibilizzare e creare consapevolezza sui benefici del bilinguismo e dell’esposizione linguistica precoce.

Nuovi corsi sono stati aperti o si apprestano ad aprire in tutte le Marche, come si può vedere dalla mappa

L’invito all’apertura verso questo format è diretto anche a Dirigenti, Insegnanti, Coordinatori di Nidi Infanzia e Primaria che possono contattare le responsabili se vogliono inserire nel loro programma formativo un progetto di Bilinguismo con Hocus&Lotus dove è previsto il coinvolgimenti diretto di insegnanti interni e famiglie. Una scelta di qualità, che arricchirebbe l’offerta didattica e darebbe un notevole valore aggiunto all’educazione dei bambini.

Per tutte le informazioni:

Mascia Calcich – tel. 3924913325

Interprete e Traduttrice, Esperta in Glottodidattica Infantile, Insegnante Magica Certificata e Abilitata al Metodo delle Avventure di Hocus&Lotus, Consulente per progetti di Bilinguismo infantile e adulto in ambito personale, famigliare, sociale, scolastico e professionale

 www.masciacalcich.com
Pagina facebook: Diventare & Crescere Bilingui 

masciacalcich@hotmail.it

****************

– post sponsorizzato – 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.