21° Artistrada a Colmurano (Mc): appuntamento immancabile!

Torna per il 21° anno di seguito uno degli appuntamenti estivi più riusciti e divertenti dell’estate marchigiana: il festival Artistrada a Colmurano. Un evento che ha accompagnato la maggiorparte dei visitatori fin da quando lo frequentavano da ragazzi, per continuare ad attirarli anche con famiglia al seguito. Ricordo quando era ancora solo Pizzagra e i primi anni in cui hanno cominciato ad arrivare i primi artisti di strada. Oggi Artistrada è una grande manifestazione che attira pubblico da tutta la Regione. Tantissime le attrattive e le proposte, di qualità crescente ogni anno. Per me questo appuntamento è uno di quei momenti che segna l’estate, ne colora i ricordi e le da quel sapore che ci portiamo dietro negli anni, caratterizzandola con la sua particolarità che si ripete ogni anno.

Dal 9 al 12 luglio 2015, Colmurano tornerà quindi a trasformarsi in un paese ricco di spettacoli, musica, mercatini, artisti, performance a cielo aperto e molto altro.

Grandi e piccoli si divertiranno e passeranno senza dubbio una bella serata estiva, a passeggio tra le vie dell’antico borgo. Segnalo che i parcheggi si trovano alle porte del paese e sono serviti da un efficiente servizio di bus navetta, che passa continuamente lungo il tragitto.

Nel paese sarà possibile mangiare pizze cotte con forno a legna, inoltre nelle cantine dislocate per il paese potrete assaggiare le varie proposte culinarie a scelta dei cuochi e ancora vino cotto, vernaccia, sangria, birre bionde e rosse.

Infine il mercatino Stravaganzia e il concorso poesia di strada.

Per tutte le informazioni:  http://www.artistrada.it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.