Summer Camp in un mare di verde all’Abbadia di Fiastra (Mc)

Inizia l’estate, le scuole finiscono e arriva il momento di scegliere un ottimo centro estivo per i nostri figli. Tra le diverse proposte, in provincia di Macerata ce n’è una che spicca per la ricchezza dell’offerta e la ‘location’ privilegiata: si tratta del SUMMER CAMP organizzato da Helen Doron Tolentino, che si terrà dal 22 giugno al 31 luglio nella riserva naturale dell’Abbadia di Fiastra, immersi nella natura e a contatto con tutto il bello dell’estate all’aria aperta, con il valore aggiunto dell’apprendimento della lingua inglese secondo il rinomato metodo Helen Doron. 

Le attività sono rivolte a bambini e ragazzi dai 4 ai 13 anni, che potranno divertirsi tra giochi all’aria aperta, sport, attività libere, hip hop dance, scherma, tiro con l’arco, laboratori creativi e sensoriali, passeggiate e 90 minuti di lingua inglese ogni giorno. La colazione e il pranzo sono inclusi nel prezzo e si terranno presso la pizzeria dell’Abbadia.

Il Summer Camp sarà aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 7.30 alle ore 14.30 (con opzione 15.30).

Un’occasione davvero valida per coniugare le esigenze dei bambini di divertirsi e di godere finalmente di ampi spazi aperti, dopo un inverno al chiuso in città. Un campo scuola nel polmone verde del maceratese, dove giocare, ma anche dove poter imparare divertendosi.

Sono anche previste delle visite ai cavalli della zona, passeggiate in bicicletta, mini olimpiadi e anche tanto gioco libero, sotto la supervisione esperta e qualificata degli educatori.

Un’ottima scelta anche per la posizione strategica dell’Abbadia di Fiastra, che si trova in posizione comoda per essere raggiunta sia dalla zona di Macerata, che da Tolentino, ma anche Corridonia, Pollenza, Mogliano, Urbisaglia, Colmurano, Petriolo, Loro Piceno e tutti i paesi vicini.

**********

Per tutte le informazioni:

Helen Doron English Tolentino

via Brodolini 10

346.5773311

tolentino@helendoron.com

fb: Helen Doron Tolentino

www.helendoron.it

*******************

– post sponsorizzato – 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.