Ancona: la mezzanotte bianca (a colori) dei bambini

Ad Ancona arriva per la prima volta un grande evento dedicato ai bambini e alle loro famiglie: la Mezzanotte bianca (a colori) dei bambini, presso lo Stadio Dorico! (In caso di maltempo l’evento sarà posticipato al sabato seguente: 11 luglio)

Dalle ore 17 fino a mezzanotte,presso lo stadio Dorico, si susseguiranno eventi, spettacoli, laboratori, attività, tutte dedicate alle famiglie, organizzati dall’associazione ricreativa e socio-culturale “Mrs. Nanny Park”, con il sostegno di Anconabox. Una serata di divertimento, ad ingresso libero, per trascorrere ore di allegria e di scoperta.

Il programma prevede attività sportive: tra queste la prima Color Baby Run della Città (una corsa che prevede il lancio di polveri colorate lungo un percorso a ostacoli – su prenotazione); ci saranno poi attività ludiche, scientifiche, musicali e di intrattenimenti vario: ludoteca del circo creativo, esibizioni e spettacoli di ogni genere, performance di break dance, ensamble di violini, spettacoli di bolle di sapone, magia, burattini, racconta storie, tessuti e fuoco, mostra fotografica, prova di equitazione sui pony.

Ci sarà anche HOCUS & LOTUS – Nascere e Crescere Bilingui, con Mascia Calcich, che vi aspetta insieme al Dinocroc , e poi ancora Irene Caputo dell’Associazione  “Un caldo abbraccio” per scoprire tutti i segreti del Baby Wearing, Yoga della Risata con Yorido e molto altro.

Il programma nella locandina qui sotto (clicca per ingrandire) e nella pagina fb https://www.facebook.com/mezzanottebiancabambiniancona

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.