Sostegno personalizzato in gravidanza con l’ostetrica professionale

La maternità è un momento unico per una donna, ricco di emozioni, desideri e aspettative, ma anche di dubbi e ambiguità: sarò una brava mamma? quanto sarà doloroso il travaglio? Avrò il latte per il mio bambino? Come posso prepararmi al suo arrivo? 

Spesso le mamme non sanno a chi rivolgersi per avere delle risposte. I consigli di nonne, mamme, amiche, televisione e social network non bastano, anzi a volte rischiano di creare ancora più confusione. Ma soprattutto tali consigli hanno il problema di non essere pensati specificatamente per quella mamma e quel bambino, poiché ogni rapporto è speciale e unico e per questo non può essere rinchiuso in nessuno schema!

L’ostetrica è la figura professionale che può accompagnare la TUA gravidanza e la TUA maternità, sostenendo l’unicità della diade mamma-bambino e della famiglia. Rafforza il cammino di consapevolezza che la coppia fa per prepararsi all’arrivo di un figlio. Inoltre non ti abbondona nel post partum ma rimane il punto di riferimento per allattamento, cura e crescita del neonato, benessere della mamma sotto tutti i punti di vista, anche con visite domiciliari.

L’ostetrica MARIA LUCIA BECCACECE riceve presso lo studio fisioterapico in via Valerio n. 35, a Macerata (dove si è svolto l’open day “IO AMO LA MAMMA”) o a domicilio per incontri individuali e corsi di gruppo (la condivisione dei bisogni tra mamme è uno degli obiettivi di questa attività).

*********

L’ostetrica Lucia si rende disponibile, per il periodo della sua collaborazione col Club delle Mamme Marchigiane, a rispondere gratuitamente alle domande che le arriveranno tramite email per il servizio SOS OSTETRICA

****************


Ostetrica Lucia Beccacece

Via Valerio, 35, 62100- Macerata

Tel. 3470499023

mail: maternamente.mc@gmail.com

Maternamente Lucia FacebookMaternamente Lucia

******

– post sponsorizzato – 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.