Pediatra privato a P. S. Giorgio (Fm): i consigli delle mamme

Riporto dal profilo facebook  e dalla pagina Mamme Marchigiane, la seguente discussione , suggerita dalle mamme che sono intervenute nel social network.

Come tutti i post di questo tipo, l’articolo rappresenta un work in progress, che si arricchirà nel tempo, grazie a chi vorrà aggiungere il suo commento in fondo, contribuendo a creare un ottimo spunto informativo per tutte le mamme che ne avranno bisogno.

*****************

Domanda: “Consigli per un pediatra BRAVO a Porto San Giorgio o a pochi km di distanza?”

> Serena: io vado da Cutrona. Sono 10 anni e mi sono sempre trovata benissimo!

> Cecilia: io da Restuccia, che ufficialmente sta andando in pensione, ma ci sarà ancora per un pò.. è un pediatra vecchio stampo, senza pc o altri attrezzi…ma ti rassicuro che è bravo e preparato.

> Alice: Ma Cutrona non sta a Montecosaro??sbaglio?? Qualcuno un pochino piu vicino a PSG??

> Serena: a Porto San Giorgio pratica privatamente

>Ingrid: io vado dalla dott.ssa Pinelli, nn è privata. mi trovo bene e fin’ora (sapendo la mia idea che nn ho intenzione di vaccinare) nn mi ha ancora sbattuta fuori eheheh la trovo molto preparata e in gamba. si trova proprio al centro di PSG

> Cecilia: ma da chi sei seguita ora??? mi hanno consigliato D’Errico… lo conosci? com’è?? 

>RAffaella: io devo lasciare il mitico restuccia perchè come lui non c’è nessuno e consiglio pallotti a marina di altidona.

>Annalisa: Io ho la pinelli e mi trovo abbastanza bene. Molto bene anche con il sostituito pallotti che credo visiti in amb privato a marina daltidona. Scupolo e chiaro. Al momento mi sono rivolta anche ad un omeopata per i piccoli malanni di stagione, Elio d’Angelo!

>Carmela: IO andavo da cutrona a porto san giorgio nel suo ambulatorio privato….mi sono trovata bene…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.