Euro Ballons Festival 2013

Dal 26 ottobre al 3 novembre 2013 Porto San Giorgio ospiterà il primo Festival Europeo delle Mongofiere, l’Euro Ballons Festival.

L’evento è organizzato da Ascom Industria, in collaborazione con l’Amministrazione comunale di Porto San Giorgio e con la Camera di Commercio di Fermo.

L’evento porterà a Porto San Giorgio 10 mongolfiere che, nell’arco dell’intera manifestazione, rimarranno a disposizione, per escursioni nei cieli del Fermano, di tutti coloro che vorranno provare un’esperienza nuova e indimenticabile. In contemporanea con l’Euro Balloons Festival, L’Ascom Industria, in sinergia con l’Amministrazione sangiorgese, organizzerà la “Città dei Sapori” expo di tipicità artigiane e enogastronomiche, per una settimana all’insegna della spettacolarità e del gusto, con grande attenzione ai più piccoli: oltre ai viaggi in mongolfiera, i bambini potranno partecipare alla divertentissima Festa delle Zucche, sul viale della Stazione, in occasione di Halloween. E alle ore 15 del 31 ottobre si terranno le premiazioni per le Zucche più originali. In palio anche un giro in mongolfiera.

Da non perdere poi le Night Glow (in programma per il 31 ottobre e il 2 novembre), quando tutte le mongolfiere, di notte, si illumineranno come delle gigantesche lampadine, a suon di musica.

Info sui voli liberi e vincolati al 393.1855323

Euro Ballons Festival 2013