Le scarpe: necessità e insieme oggetto del desiderio per la maggior parte delle donne, sono uno degli acquisti più ricorrenti che siamo tenute a fare anche quando diventiamo mamme. I piccoli crescono in fretta e tutti i genitori sanno quanto sia frequente il bisogno di comprarne di nuove.

Per i bimbi è importante, prima di tutto, scegliere dei modelli di qualità, che garantiscano sicurezza, ma è anche nostro (e loro) desiderio, trovare un connubio di bellezza, funzionalità e moda.

La regione in cui viviamo, le Marche, vanta numerose eccellenze in questo settore: in particolare segnalo Romagnoli, che, fin dal 1968, rappresenta uno dei migliori esempi
di artigianato di qualità presenti nella provincia di Macerata e da oggi nuovo Partner del Club delle Mamme Marchigiane.

Le calzature Romagnoli sono fatte impiegando solo pellami naturali e qualitativamente migliori, trattati con cura senza l’impiego di sostanze chimiche. Le collezioni sono frutto di una profonda attenzione al benessere fisiologico del bambino, di una selezione accurata delle materie prime, di un’analisi scrupolosa di ogni singola fase della produzione, senza tralasciare lo studio delle nuove tendenze, con proposte attente ai trend del momento e un’estrema cura dei dettagli.

Al momento è possibile acquistare i modelli della stagione primavera / estate, che volge al termine e cominciare a dare uno sguardo alle nuove proposte per l’autunno inverno, che si presentano davvero irresistibili, sia per bambino che per bambina, di cui parlerò più nel dettaglio in un altro post.

Il punto vendita Romagnoli si trova a Trodica di Morrovalle (Mc), in via Michelangelo 202: si tratta di un outlet, ma sembra una boutique di una grande città! Colori freschi, design innovativo, spazi pensati per i più piccoli e una grande esposizione di modelli di tutti i tipi, presentati dalla cortesia degli addetti .

Per l’estate 2013, Romagnoli ha lanciato un divertentissimo CONTEST FOTOGRAFICO, mettendo in palio un Kit di colori assortiti per iniziare al meglio l’anno scolastico.

Partecipare è semplice: si tratta di scattare una foto ai nostri bimbi con indosso un paio di Romagnoli, durante le nostre vacanze, ovunque esse siano, e di pubblicarla nella pagina Facebook del marchio entro il 31 agosto 2013. Si dovrà poi cliccare ‘mi piace’ sulla foto preferita per votarla, fino al 10 settembre: quella che riceverà più clic, otterrà il premio.

Armiamoci dunque di macchine fotografiche, smartphone, tablet e altro e lasciamoci andare ad una delle attività preferite di noi mamme: fotografare i nostri piccoli! Se poi ci mettiamo un po’ di shopping di qualità e il gusto della gara, non possiamo esimerci dal partecipare e dal diffondere il più possibile l’iniziativa!

 

ROMAGNOLI calzature

VIA MICHELANGELO 202/A – 62010 – MORROVALLE (MC)
TEL 0733 865624

www.romagnoli.com