Laboratorio musicale gratuito per bimbi da 0 a 36 mesi

E’ stata rimandata a sabato 20 ottobre la lezione gratuita dei corsi musicali dedicati ai bambini nella fascia d’età da 0 a 36 mesi, tenuti dall’insegnante dott.ssa Martina Novella presso Crescere Insieme di Civitanova Marche, inizialmente fissata per il 13 del mese.

IL LABORATORIO DI MUSICA dedicato ai più piccoli si ispira ai contenuti della Music Learning Theory di E.Gordon secondo cui la musica può essere appresa come il linguaggio.

Una coinvolgente esperienza di gruppo guidata dalla docente dove musica e ritmo si amalgamano utilizzando corpo, movimento e  voce senza l’utilizzo della parola.

BAMBINI 0-24 MESI + GENITORI —- ORE 10.00

BAMBINI 24-36 MESI + GENITORI — ORE 11.30

DURATA DEL LABORATORIO:

Gli incontri durano all’incirca 40 minuti e prevedono la partecipazione obbligatoria del o dei genitori per tutta la durata dell’incontro!

COME PRENOTARSI:

I laboratori possono accogliere al massimo 8 bambini e rispettivi genitori.

E’ necessario prenotare la propria presenza tramite mail: enarmonia-musica@libero.it  lasciando possibilmente anche un recapito telefonico; verrete ricontattati successivamente.

Il laboratorio sarà tenuto dalla dott.ssa Martina Novella – musicista, pedagogista musicale, ed. nido cell. 347.4602032   –  mail: enarmonia-musica@libero.it

sito: www.enarmonia.it

Chi gradisse ricevere informazioni più specifiche sui contenuti del laboratorio può telefonare al numero 347.4602032.

ABBIGLIAMENTO CONSIGLIATO:

Ai laboratori è necessario l’ingresso senza scarpe sia per i bambini, sia per i genitori. Si consiglia di portare dei calzini, magari antiscivolo, e di vestire comodamente (pantaloni o tuta) in quanto si starà anche seduti sul pavimento (rivestito in pvc).

presso l’Associazione ‘Crescere Insieme’

via Civitanova, 80 – Civitanova Marche (Mc)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.