Appuntamento con la bellezza: ecco il primo Beauty Social Event, partecipa e vinci!

Settembre, voglia di cambiare! Se ci pensate è forse più questo mese, che gennaio, il vero cambio d’anno: passata l’estate, con le ferie e le abitudini diverse dal solito, il caldo, i viaggi, vicini o lontani, si torna alla routine ricaricati e con la voglia di ricominciare con nuovo slancio.

ANNA ORAZI HAIR STYLISTUn classico per noi donne è l’appuntamento dal parrucchiere, per cambiare o semplicemente per ridarci un tono. Andare a farsi i capelli a settembre è come un rito di passaggio, una sorta di tagliando per una buona ripresa e una spinta alla nostra autostima. Sempre che si scelga un professionista serio e capace, in grado di capire le nostre esigenze, intuire la scelta da fare, consigliare proprio la cosa giusta!

Se poi si è anche mamme, di sicuro l’estate, per quanto foriera di vacanze, uscite, feste e cene all’aperto, è stata anche un campo di battaglia per gestire l’esuberanza di uno o più piccoli, cosa che fa arrivare alla fine della stagione con la chioma e il resto del corpo bisognosi di cure antistress!!

Per tutto questo è necessario avere a disposizione un vero Hair Stylist, che sappia accoglierci con competenza e cordialità in un ambiente rilassante, in cui potersi rigenerare, per poi uscire scintillanti e pronte a tuffarci di nuovo nella mischia!

Tutto questo è possibile a Macerata nello storico salone di ANNA ORAZI, in via Roma 168: ANNA ORAZI HAIR STYLISTANNA ORAZI HAIR STYLIST

molti già la conosceranno, ma per chi ancora non l’avesse incontrata, Anna è sinonimo di professionalità, aggiornamento, cordialità e grande esperienza!

Anna ORAZI HAIR STYLISTPersonalmente, conosco Anna da quando ero adolescente e ho sempre apprezzato la sua voglia di raggiungere sempre nuovi obiettivi, la sua capacità e la sua intraprendenza. Anna ha sempre applicato alla sua professione passione e dedizione, concretizzando quotidianamente nel suo lavoro anche il concetto di Lifelong Learning, dal momento che non ha mai smesso di aggiornarsi e studiare per garantire il massimo a se stessa e soprattutto ai suoi clienti.

Nel salone di Anna è possibile usufruire di tutti i servizi di parrucchieria, assistenza personalizzata, consulenza tricologica, servizi per eventi speciali, estetica e molto altro.

In occasione della Partnership col sito web Club delle Mamme di Macerata e Fermo c’è poi una convenientissima opportunità!

Da giovedì 6 settembre fino a sabato 6 ottobre è possibile partecipare al nostro primo

BEAUTY SOCIAL EVENT !!

Di che si tratta?

Molto semplice:

si tratta di condividere il link a questo post, oppure il  link all’evento creato su fb, nella propria bacheca FB, o nel proprio profilo  Twitter o nel proprio sito o blog, lasciando un commento qui sotto (o nella  pagina evento di fb) in cui dichiarerete la vostra adesione e, fondamentale,  la vostra email, alla quale invieremo un buono omaggio.

Il buono permette di avere una piega gratis per ogni taglio,  sia nuovo che di mantenimento, in modo da pagare solo 25 euro per il  trattamento completo.

Ricapitolando:

1. Condividere questo post oppure il link all’evento fb

2. Lasciare un commento, qui sotto o nella pagina  dell’evento in cui direte che partecipate e lascerete la vostra email (es.:  “Partecipo e condivido. La mia email è mariarossi@gmail.com )

3. Riceverete per posta elettronica un buono da consegnare  ad Anna Orazi. Il buono permette di avere il servizio taglio + piega a soli 25  euro, avendo così in omaggio la piega.

Dunque, per cambiare, ma anche per ritrovare la se stessa di  sempre, per un’occasione speciale, o per sentirsi a posto tutti i giorni,  scegliete di  affidarvi a mani esperte e
ad un salone dove la cortesia, la professionalità e l’aggiornamento, inseguono  tutte le vostre esigenze: Anna vi accoglierà con calore e simpatia, rendendo il  tempo di permanenza, una vera pausa di relax e arricchimento!

********

ANNA  ORAZI

PARRUCCHIERI WELLNESS

ANNA ORAZI HAIR STYLIST

via  Roma 168 Macerata | tel fax +39 0733.30363 cell +39 329 3522417 |
annaorazi@tiscali.it

ANNA ORAZI HAIR STYLIST

10 comments for “Appuntamento con la bellezza: ecco il primo Beauty Social Event, partecipa e vinci!

  1. Monica
    2 Ottobre 2012 at 06:31

    Partecipo e condivido. La mia mail è brunomonica@hotmail.it…grazie mille

  2. Eleonora Lorenzetti
    23 Settembre 2012 at 19:58

    Partecipo e condivido. La mia email è lelileli1@virgilio.it ..grazie!!

  3. karina
    20 Settembre 2012 at 09:19

    Partecipo e condivido,
    a mia email e molly_zkh@yahoo.it

  4. monia
    17 Settembre 2012 at 08:20

    partecipo e condivido volentieri
    moniamo@libero.it

  5. mara paladini
    13 Settembre 2012 at 06:48

    partecipo e condivido

  6. mara paladini
    13 Settembre 2012 at 06:47

    chissà che non cambi pettinatura…

  7. Arianna
    5 Settembre 2012 at 19:22

    Partecipo e condivido!

  8. Lucia
    5 Settembre 2012 at 13:28

    Partecipo e condivido la mia mail è lucia.tuzzolino@alice.it

  9. alessandra
    5 Settembre 2012 at 13:12

    Bella iniziativa, perchè non partecipare? Io ho condiviso su fb e credo che lo faremo in tante. Ciao ciao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.