A Fermo si risparmia sui testi scolastici con Libri Riu’!

E’ stata prorogata fino al 3 settembre prossimo l’iniziativa Libri Riù… al mercato coperto,  il grande mercato per lo scambio, il baratto e l’esposizione usato dei libri scolastici di scuole medie e superiori che ha aperto i battenti il 23 agosto nei locali dell’ex mercato coperto a Fermo.

L’iniziativa è stata promossa dall’Assessorato ai Servizi Sociali in collaborazione con l’associazione Libera Libri che ha curato gli aspetti organizzativi della mostra-scambio. Oltre mille i titoli in esposizione, per scuole medie e superiori, e, dunque, una grande opportunità di trovare il libro giusto per il nuovo anno scolastico. L’orario di apertura è dalle 17.30 alle 21.30.

Chiunque può partecipare presentandosi con i propri testi, anche non esclusivamente scolastici. Per prenotarsi si può scrivere all’indirizzo e-mail assliberalibri@libero.it , contattare il profilo Facebook o chiamare al 3451246221.

 

Fonti:

http://www.infofermo.it/2012/07/27/libri-riu-il-baratto-dei-testi-scolastici-contro-il-caro-libri/http://www.laprovinciamarche.it/index.php?option=com_content&view=article&id=28034%3Alibri-scolastici-a-prezzi-scontati-grazie-a-qlibri-riuq&catid=19%3Afermo&Itemid=13

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.