Corso teorico pratico di accompagnamento al parto a Civitanova (Mc)

Si terrà sabato 14 aprile alle ore 16.00 l’incontro gratuito “APPASSIONATAMENTE MAMMA“, corso teorico pratico di accompagnamento al parto tenuto dall’ostetrica dott.ssa Eleonora Berrettoni, presso la palestra Energym di Civitanova Marche (Mc), via Largo Italia, 2.

Si tratta di un corso per donne in gravidanza, in cui apprendere tecniche e segreti per arrivare in forma al parto, condividere emozioni e dubbi con altre mamme e con un’ostetrica professionista.

Porte aperte sia alle piccole pance che alle grandi pance: ci saranno infatti incontri previsti sia per chi è ai primi mesi, sia per chi sta per partorire!

Durante il corso saranno proposti esercizi specifici per sentirsi meglio in gravidanza, visualizzazioni per accrescere la consapevolezza dell’essere mamma e attività di preparazione al momento del parto.

Far anscere una nuova vita è, prima di tutto, energia! Corso preparto Civitanova Marche

La gravidanza, il parto e il divenire genitori sono tra gli eventi più intensi della vita di una persona.

La donna che diventerà mamma sarà diversa da quella prima della gravidanza: l’attesa di un bimbo influenza i pensieri, le paure, le speranze, le fantasie e le emozioni.

Vieni a condivederle con me e altre future mamme in un percorso fatto di apprendimento, gioco e attività anche in coppia per imparare ad accogliere la nuova vita che è in te!
Per informazioni:

Palestra Energym 0733.775777

Ostetrica Eleonora Berrettoni 380.4636772

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.